Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Carta sephora white
Carta sephora white
Tag: carta, promozioni, sephora
-
AutoreArticoli
-
16 Settembre 2016 alle 1:22 PM #163891
Ciao ragazze! Da qualche settimana ho fatto in negozio la mia carta sephora white… Mi sarebbero dovuti arrivare avvisi/messaggi/promozioni credo… O comunque qualcosa che mi facesse capire che la carta è effettivamente attiva. Non mi è arrivato nulla, per cui sono andata sul sito e ho scoperto che c’era la sezione per attivare la carta creare un conto o qualcosa del genere… Cosa che ho fatto, ma ancora nulla! Mi dice i punti che ho e i passaggi in cassa ma a me sembrava di aver capito di dover ricevere qualcosa anche via SMS / email o addirittura a casa. Mi sbaglio? Per di più mercoledì è anche il mio compleanno, non dovrei ricevere offerte speciali? Spero che possiate aiutarmi a capirci qualcosa perché sono un po confusa ^^ grazie a tutte!
16 Settembre 2016 alle 2:10 PM #163896ciao! fai conto che io sono arrivata da un bel pezzo alla Black e devo ancora vederla se non virtualmente dal sito… Di avvisi non ne arrivano tranne le mail delle promozioni e ogni tanto qualche sms, quindi non ti scoraggiare, funziona proprio così.
Quando vuoi vedere i punti o le tue promozioni vai a vedere dal sito o dall’app che è l’unico modo sensato di controllarli.
Per il compleanno io ho avuto l’omaggio ma ero già arrivata alla carta black, non sono sicura se vale lo stesso per la white… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!