Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Casting Creme Gloss
Casting Creme Gloss
Tag: capelli
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2017 alle 7:12 PM #242336
Ciao a tutte! Sono nuova quindi se sbaglio sezione scusatemi! Volevo chiedere un consiglio riguardante le colorazioni tono su tono Casting Creme Gloss… ho fatto un mese fa la numero 415 Marron Glace, naturalmente ho i capelli castani chiari (avevo anche colpi di sole da qualche mese). Ora dopo due lavaggi circa a settimana il colore sta virando al rossiccio soprattutto al sole; la mia idea era ottenere un castano scuro, dovrei fare una altra tinta casting creme gloss numero 400? Grazie
21 Dicembre 2017 alle 7:49 PM #242339Ciao a tutte! Sono nuova quindi se sbaglio sezione scusatemi! Volevo chiedere un consiglio riguardante le colorazioni tono su tono Casting Creme Gloss… ho fatto un mese fa la numero 415 Marron Glace, naturalmente ho i capelli castani chiari (avevo anche colpi di sole da qualche mese). Ora dopo due lavaggi circa a settimana il colore sta virando al rossiccio soprattutto al sole; la mia idea era ottenere un castano scuro, dovrei fare una altra tinta casting creme gloss numero 400? Grazie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!