Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Casting Sunkiss L'Oreal
Casting Sunkiss L'Oreal
Tag: capelli schiariti, L'Oreal, sunkiss
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 1:01 PM #37512
Ciao ragazze,
ultimamente ho il desiderio di schiarirmi un po’ i capelli, non troppo perché voglio un effetto naturale, diciamo della sfumatura che mi viene quando vado al mare. Ho sentito parlare bene del gel Casting Sunkiss della L’Oreal. Qualcuna di voi l’ha provato? L’effetto è davvero naturale? E i capelli si rovinano o no?8 Febbraio 2015 alle 11:48 PM #38874Ciao! 🙂 Io l’ho provato un po di tempo fa perche avevo letto delle buone recensioni e ho visto anche dei video dove facevano vedere man mano i capelli che schiarivano, però purtroppo su di me non ha avuto nessun effetto io non ho proprio notato nessuna differenza per quanto riguarda il colore. Probabilmente suoi miei capelli non ha alcun effetto! Cmq non me li ha nemmeno rovinati quindi non posso lamentarmi! Insomma i miei capelli di questo prodotto non ne vogliono proprio sapere! :(:(:(
10 Febbraio 2015 alle 12:09 PM #39543Ciao ragazze, su mia sorella che ha i capelli castano chiari, usando la tonalità “da biondi a biondissimi” ha funzionato!!
forse dipende dal colere di partenza!byee18 Febbraio 2015 alle 8:43 AM #42235anche io ho notato poche differenze!! che ci voglia più di un tubetto?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!