✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CC Cream Collistar

CC Cream Collistar

Topic iniziato da
dilettadiiacovo , ultimo intervento di
lallalove, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #251114
    dilettadiiacovoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao clio e ciao ragazze,sono nuova nella community e avrei bisogno di un consiglio.
    Ho i capelli castano chiaro e schiariti leggermente sulle lunghezze (risultato di 2 vecchi Shatush biondi) volevo scurirli e levare i riflessi biondi e avere quelli castani secondo voi quale colorazione devo prendere? Castano cioccolato o nocciola? Quali risultati otterrò?riuscirò ad ottenere il risultato sperato o peggiorerei solamente la mia situazione?
    Grazie in anticipo!

    #251168
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Qualche mese fa ho utilizzato lo stesso prodotto per ravvivare una tinta castana con riflessi rossi. La mia base è simile alla tua e posso dirti che il prodotto è molto valido. Ci tengo però a precisare che:

    – Lavando i capelli due volte a settimana, in un mese l’effetto della CC Cream sparisce del tutto, quindi torneresti a vedere le punte bionde esattamente come ora.
    – Leggendo alcune recensioni online, chi l’ha provata consiglia di non utilizzare tonalità troppo scure sui capelli chiari, perchè il rischio “capelli verdi” è dietro l’angolo.
    – Almeno su di me, la CC Cream ha fatto molto più effetto sulla parte di capelli tinti che sulla ricrescita naturale.

    Per questi motivi, se vuoi provare ti consiglierei il nocciola. Su capelli medi (lunghezza appena sotto le spalle) il tubetto dura per circa tre applicazioni. Se sei interessata ad acquistarla, su Amazon la trovi a prezzi molto convenienti.

    Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json