✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CC cushion della Kiko!

CC cushion della Kiko!

Topic iniziato da
franmary , ultimo intervento di
franmary, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34727
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao tutte! Guardavo la nuova collezione di Kiko e ho visto che hanno fatto la loro versione della famosa CC Cushion! Vorrei tanto sapere se qualcuno l’ha provata o vuole acquistarla! Perchè ne cerco una simile e non cara come quella di Lancome!
    Grazie

    #35701
    EleBParticipant
    Messaggi: 14

    caspita, non avevo visto che c’era questa discussione e ne ho aperta una uguale! che ciompa che sono! 🙂
    anche io sono interessata a sapere com’è!

    #35734
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    l’ho visto oggi in negozio. L’unico problema che ho potuto riscontrare -avendolo solo guardato- è che la gamma di colori mi sembra risicatina (il che è un throwback rispetto all’ottimo lavoro che hanno fatto con la gamma dei loro normali fondotinta), e *ovviamente!* il colore più chiaro è abbastanza scuro e non adatto ai fototipi sotto lo zero. E’ seccante, dato che invece loro hanno nelle loro linee permanenti una gamma di colori ottima, migliore di altre marche economiche qua da noi.

    #35803
    VaniuskaVaniaParticipant
    Messaggi: 7

    Quindi è simile al fondotinta cushion di Lancome?? :O

    #35928
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Si ho visto per i colori! Che peccato, spero trovare il mio visto che sono tra chiara e media. Ma devo per forza andare in negozio perché online è difficile azzeccare il colore!

    #36068
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    al tatto e swatchandoli il Lancome mi è sembrato più… leggero e *watery* (acquoso, diciamo), di quello kiko che sembrava più…pesantello e dalla consistenza più da “fondotinta normale/oleosino”, mentre il Lancome era proprio leggero leggero, come quei fondotinta molto liquidi.
    Ma ovviamente sono impressioni limitate ad uno swatch sulla mano. Non ho provato nessuno dei due prodotti, sia chiaro.
    Credo che comunque non intendano essere la stessa cosa… quanto piuttosto sfruttino la stessa tecnologia. Certo, se si è curiosi di provare questi cushions meglio andare su quello più economico (salvo che poi non si cerchi nella fattispecie un fondotinta leggero e dal finish “dewy”.. nel qual caso il prodotto Lancome quello fa, il cushion di Kiko non l’ho visto all’opera su youtube e non so se sia lo stesso prodotto, se faccia lo stesso effetto).

    #36313
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Infatti sicuramente non hanno la stessa qualità! E quello che mi piace è che quello di Lancôme è ricaricabile! Però da testare entrambi direi!

    #36318
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    ho visto delle review e si sottolineava come sia carissimo..costa 16 euro per 10ml di prodotto..se avesse i ml che ci sono nei fondi liquidi normali costerebbe di più del Dior Star
    inotre su youtube li ho visti all’opera entrambi (anche quello Lancome) e non mi hanno per nulla convinta

    #36351
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Peccato! Io ho visto quello di Lancôme su youtube e non sembrava così male! Certo che nei fondotinta compatti in generale c’è sempre meno prodotto che in uno liquido! Mi ricordo che le finivo molto prima degli altri!

    #37536
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    quello Lancome sembra bello, anche se non credo lo comprerei -non è il finish che preferisco… .

    #37671
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao io ho quello di lancome ed è davvero super leggero, ha una coprenza medio bassa ed è illuminante, uniforma l’incarnato, ha un effetto molto naturale migliora l’aspetto della pelle e non sembra di avere il fondotinta (né come percezione sulla pelle ne guardandosi)
    Se ti trovi bene con quello di Kiko fammi sapere perché sarebbe un bel risparmio 🙂

    #38125
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    ciao! io ho appena preso quello della Kiko! ho approfittato della promo per chi scarica la loro app e mi sono fatta consigliare dalla commessa sul colore. consiglio di prenderlo in negozio perché ad esempio nel mio caso avrei cannato in pieno il volore: io ho sottotono giallo e avrei preso il 030 warm beige, invece la commessa mi ha consigliato il warm rose. in effetti quando me l’ha messo sul collo era perfetto! è molto leggero e non appiccica come mi era capitato con i fondi della kiko. Per capire come coprenza è maggiore di una bb cream (io uso la beauty balm toofaced ed ho il colore cream) ma minore di un fondotinta. ah ultima cosa, sempre la commessa mi ha consigliato di applicarlo con un kabuki (piccolo ovviamente)!se volete nei prossimi giorni vi faccio sapere la mia esperienza personale…

    #38180
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Certo facci sapere!

    #38611
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte io ho preso quello di Lancome approfittando di uno sconto del 20% e devo dire che non mi sta piacendo molto. Ho la pelle mista e se non uso sopra un fondo minerale mi lascia molto lucida… Peccato!

    #38673
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Infatti penso proprio che non fa per me, avrei bisogno di qualche ritocchi nell’arco della giornata!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI