Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › celebrities a cui ispirarmi
celebrities a cui ispirarmi
-
AutoreArticoli
-
23 Aprile 2015 alle 11:16 AM #57271
Ciao a tutte! Dopo i post sulle icone del team Clio mi sono resa conto che le mie sono tutte donne con caratteristiche molto diverse dalle mie e vorrei trovarne una alla quale potermi davvero ispirare perciò chiedo a voi, conoscete una celebrity che abbia pelle molto chiara, occhi castani scurissimi e capelli castano-ramati che sfoggi makeup interessanti? Grazie a chi risponderà !
27 Aprile 2015 alle 9:35 AM #58115Ciao Giulia!
celebrities capelli scuri, occhi scuri, pelle chiara…uhm che ne dici di Sandra Bullock ed Anne Hathaway? la prima ha sicuramente dei lineamenti particolari ma io la trovo bellissima in ogni occasione! La seconda qualche caduta di stile l’ha avuta (es.capelli biondi da fatina) però è una donna molto affascinante…
Infine mi viene in mente Penelope Cruz che ha capelli e occhi scuri ma forse non ha il colore di carnagione che cerchi tu!
Spero di averti dato qualche idea!27 Aprile 2015 alle 10:04 AM #58121Ciao! Anche a me piacciono donne completamente diverse da me, si vuole sempre quello che non si ha! Comunque che ne dici di Emma Watson, Keira Knightley, Natalie Portman o Leighton Meester. Dipende anche dal tuo gusto personale e forse anche dalla conformazione del viso.
27 Aprile 2015 alle 11:45 AM #58135Sandra Bullock l’ho rivalutata molto dopo l’ultimo Coolspotting, Keira ha uno stile che mi piace molto, specialmente per quanto riguarda il trucco occhi e Emma Watson Ă© uno dei miei idoli! Grazie per i consigli! 🙂
28 Aprile 2015 alle 1:09 AM #58304Un’altra potrebbe essere Rose Macgowan.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da DianaMare.
24 Maggio 2015 alle 10:22 PM #63801Ciao! La prima che mi è venuta in mente è Natalie Portman (che, peraltro, non ha la carnagione molto chiara come è forse il tuo caso). Dipende anche dallo stile di trucco che cerchi: sei piĂą per cose vistose, originali, eccentriche, bon ton, naturali? Ora che ci penso, così su due piedi, potresti esaltare gli occhi con “massicce” dosi di eyeliner un po’ 60s, alla Claudia Cardinale per intenderci. Un saluto!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 5 months fa da AgyD7.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!