✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI celebrities a cui ispirarmi

celebrities a cui ispirarmi

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
AgyD7, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57271
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao a tutte! Dopo i post sulle icone del team Clio mi sono resa conto che le mie sono tutte donne con caratteristiche molto diverse dalle mie e vorrei trovarne una alla quale potermi davvero ispirare perciò chiedo a voi, conoscete una celebrity che abbia pelle molto chiara, occhi castani scurissimi e capelli castano-ramati che sfoggi makeup interessanti? Grazie a chi risponderà!

    #58115
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Giulia!
    celebrities capelli scuri, occhi scuri, pelle chiara…uhm che ne dici di Sandra Bullock ed Anne Hathaway? la prima ha sicuramente dei lineamenti particolari ma io la trovo bellissima in ogni occasione! La seconda qualche caduta di stile l’ha avuta (es.capelli biondi da fatina) però è una donna molto affascinante…
    Infine mi viene in mente Penelope Cruz che ha capelli e occhi scuri ma forse non ha il colore di carnagione che cerchi tu!
    Spero di averti dato qualche idea!

    #58121
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Anche a me piacciono donne completamente diverse da me, si vuole sempre quello che non si ha! Comunque che ne dici di Emma Watson, Keira Knightley, Natalie Portman o Leighton Meester. Dipende anche dal tuo gusto personale e forse anche dalla conformazione del viso.

    #58135
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Sandra Bullock l’ho rivalutata molto dopo l’ultimo Coolspotting, Keira ha uno stile che mi piace molto, specialmente per quanto riguarda il trucco occhi e Emma Watson é uno dei miei idoli! Grazie per i consigli! 🙂

    #58304
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Un’altra potrebbe essere Rose Macgowan.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #63801
    AgyD7Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! La prima che mi è venuta in mente è Natalie Portman (che, peraltro, non ha la carnagione molto chiara come è forse il tuo caso). Dipende anche dallo stile di trucco che cerchi: sei più per cose vistose, originali, eccentriche, bon ton, naturali? Ora che ci penso, così su due piedi, potresti esaltare gli occhi con “massicce” dosi di eyeliner un po’ 60s, alla Claudia Cardinale per intenderci. Un saluto!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da AgyD7.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI