Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Cera modellante
Cera modellante
Tag: #pixiecut #styling
-
AutoreArticoli
-
21 Marzo 2015 alle 8:07 PM #50185
Ciao ho un taglio molto corto e vorrei sapere se potete indicarmi delle marche di cere opache oppure dei siti dove comprare prodotti per lo styling..grazie!!
21 Marzo 2015 alle 10:47 PM #50213ciao!
ho 29 anni e porto i capelli cortissimi da… sempre! ad essere sincera, purtroppo nessuna delle marche abitualmente in commercio mi ha mai soddisfatta: o troppo dure che poi si asciugavano e facevano effetto incartato, o troppo umide che davano effetto gel… e quel che è peggio sempre vendute in barattoloni enormi che rimanevano inutilizzati…
unica soluzione? quelle comprate direttamente dal parrucchiere. sì magari costano un po’ di più, ma almeno funzionano e poi basta usarne veramente poca (e se si seccano, riscaldarle col phon). la migliore è stata la paul mitchell.22 Marzo 2015 alle 12:43 AM #50231Conosco paul mitchell e mi piace tanto, ora ho preso una cera della l’oreal opaca si chiama CLay ma non l’ho ancora provata, se va male seguirò il tuo consiglio,grazie!
22 Marzo 2015 alle 6:01 PM #50394prego, figurati!
provata anche io quella e… mh… garnier ancora peggio: però in bocca al lupo, magari dipende anche dal tipo di capello! 😀
ciao! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!