✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Cera modellante

Cera modellante

Topic iniziato da
bubamara , ultimo intervento di
fraub, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50185
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ho un taglio molto corto e vorrei sapere se potete indicarmi delle marche di cere opache oppure dei siti dove comprare prodotti per lo styling..grazie!!

    #50213
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    ciao!
    ho 29 anni e porto i capelli cortissimi da… sempre! ad essere sincera, purtroppo nessuna delle marche abitualmente in commercio mi ha mai soddisfatta: o troppo dure che poi si asciugavano e facevano effetto incartato, o troppo umide che davano effetto gel… e quel che è peggio sempre vendute in barattoloni enormi che rimanevano inutilizzati…
    unica soluzione? quelle comprate direttamente dal parrucchiere. sì magari costano un po’ di più, ma almeno funzionano e poi basta usarne veramente poca (e se si seccano, riscaldarle col phon). la migliore è stata la paul mitchell.

    #50231
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Conosco paul mitchell e mi piace tanto, ora ho preso una cera della l’oreal opaca si chiama CLay ma non l’ho ancora provata, se va male seguirò il tuo consiglio,grazie!

    #50394
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    prego, figurati!
    provata anche io quella e… mh… garnier ancora peggio: però in bocca al lupo, magari dipende anche dal tipo di capello! 😀
    ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json