Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi BB cream
Cercasi BB cream
Tag: Bb cream, Pelli giovani
-
AutoreArticoli
-
23 Gennaio 2017 alle 7:43 PM #185761
Ciao ragazze 🙂
Non avendo inestetismi sul viso a parte rossori, ho sempre utilizzato la BB Cream della Garnier ma da un po’ di tempo ho deciso di cambiare. Volevo chiedervi, quali sono le BB cream migliori secondo voi? Tra l’altro sulla confezione della BB cream Garnier sul retro c’è segnato un range d’età, ovvero sui 40 anni. Io ne ho 21, è un problema a la usopraticamente tutti i giorni? Ma esistono anche per pelli più giovani?
Grazie 🙂23 Gennaio 2017 alle 8:23 PM #185764Io ti consiglio la bb cream di Bottega Verde, è veramente ottima, rende la pelle luminosa e a differenza di altre ha una base rosata e non gialla/grigia. A me piace molto!
23 Gennaio 2017 alle 10:23 PM #18577223 Gennaio 2017 alle 11:31 PM #185773Come Bbcream ti consiglio, fra quelle economiche, la L’Oreal Nude Magique, leggera e di facile stesura o sempre di Garnier quella per pelli miste che è meno pastosa di quella per pelli normali e molto più fluida.
Fra quelle costose le migliori sono, a mio parere, la Nude di Dior e quella dell’Erborian.24 Gennaio 2017 alle 8:57 AM #185780Ciao! Non so quale sia il tuo budget, ma una BB cream che io consiglierei ad occhi chiusi è quella di Dior. Non avrei mai speso quella cifra per una BB cream, anche se avevo visto l’ottima recensione di Clio, ma dopo aver provato un campioncino trovato in un giornale me ne sono innamorata follemente. Per me non ha rivali.
Laura ClioMakeUp24 Gennaio 2017 alle 12:35 PM #185825Ciao, ti consiglio la bb clear normaderm di vichy, me ne sono subito innamorata, anch’io ho provata quella di garnier per la pelle mista, ma mi metteva troppo in evidenzia le pellicine del naso, mentre quella di vichy riesce a coprirmi tutti i punti neri e rende l’incarnato uniforme, chiedi un campioncino in farmacia
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!