✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Cercasi bb cream per pelli miste

Cercasi bb cream per pelli miste

Topic iniziato da
Chiaralovemakeup , ultimo intervento di
Chiaralovemakeup, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70381
    ChiaralovemakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Salve a tutte ragazze/i,
    Volevo chiederti se qualcuno poteva consigliarmi una bb cream bio per pelli da normali a miste.
    Sono passata da un po’ al bio per la base viso, e ho provato la bb cream della benecos ma si asciuga molto in fretta e non riesco a stenderla bene e in più mi crea un sacco di pellicine dovute credo all’accumulo di prodotto che non si è steso bene.
    Ne avete qualcuna di fascia comunque economica (10-15 €) da consigliarmi?
    Grazie mille 🙂

    #71470
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, forse puoi provare quella della so bio etic, per la mia pelle grassa è decisamente troppo poco asciutto ma se la tua pelle è normale/mista e hai il problema opposto al mio, cioè che non deve evidenziare le secchezze, allora penso proprio che possa andarti bene! Mi pare costi sui 10/12€

    #77842
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Ciao!! Guarda io non trovo assolutamente malvagia la BB cream 8 in 1 della benecos !! Opacizzante, morbida, si spalma bene ed ha un finish oltretutto naturale, a me non si vede lo stacco!! Il link : https://www.ecco-verde.it/benecos/natural-bb-cream

    #81098
    annaferr2015Participant
    Messaggi: 5

    anche io ho la pelle mista, e con quella della bio etic mi sono trovata davvero bene, anche in estate!provala ti troverai davvero bene!

    #81855
    ChiaralovemakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie ragazze…ma quella della so bio di preciso quale avete preso? Quella classica o quella più leggera? Perché ho visto che c’è ne sono diverse

    #83663
    francy22Participant
    Messaggi: 2

    Anche io innamorata della bb cream so bio! Quella leggera copre pochissimo e la uso più in estate, quando sono abbronzata e voglio solo uniformare. Quella classica è più spessa, somiglia quasi a un fondotinta e ha una coprenza e durata ottima! La uso nel resto dell’anno! Ne basta poca e già fa il suo lavoro!

    #84550
    ChiaralovemakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI