✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi Correttore!

Cercasi Correttore!

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
Sonia17, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113989
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Premetto che non ho mai usato il correttore! Non ho occhiaie molto marcate solitamente, per questo nonnne ho mai fatto uso! A volte però può capitarmi di dormire poco o magari di avere un periodo un pò più stressante e quindi le occhiaie si vedono un pò di più, ma comunque non una cosa esagerata! Vi chiedevo che correttore potrei acquistare? Non vorrei una cosa troppo pesante e super coprente, visto che non ho un problema così accentuato!
    Cosa mi consigliate?? Magari anche qualcosa di non troppo costoso, visto che sarà il mio primo approccio con questo prodotto e non so come andrà!
    Grazie!!

    #114000
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Beh poi per quanto riguarda la colorazione immagino non possiate aiutarmi.. Ma per quanto riguarda l’applicazione… Meglio applicarlo con il pennellino o con le dita, così si scalda il prodotto??
    Io utilizzo il fondotinta in polvere di clinique, posso applicarlo dopo il correttore in modo da fissarlo? O meglio fissarlo con la cipria??
    Una mia amica mi ha parlato bene del correttore di kiko Full Coverage Cincealer, qualcuna di voi l’ha provato?? È molto pesante? Ha una coprenza modulabile? Perché ho letto che è ad altissima coprenza e non vorrei che fosse troppo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json