✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cercasi correttore

cercasi correttore

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109749
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio ciao ragazze! un correttore da consigliarmi? soprattutto per coprire brudoli e macchie di ex brufoli… magari che si fissi così da non spargerlo in giro con il fondotinta ? se ha anche un azione “purificante” siamo al top! 😛 grazieeee

    #109752
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao, da poco ho iniziato ad usare il Full Coverage Concealer di kiko e lo trovo davvero un buon correttore! La consistenza è quasi burrosa, la coprenza è elevata e la presenza di molte tonalità lo rende un correttore molto versatile, adatto sia per occhiaie che per imperfezioni! Un altro correttore che ritengo molto valido è l’Instant Age Rewind di Maybelline che, come quello di Kiko, appartiene alla fascia di prezzo medio-bassa. Niente da aggiungere, è davvero un ottimo correttore, una volta provato non l’abbandoni più ahah 😉
    Infine, se tu fossi disposta a spendere un po’ di più, non farti scappare il Pro longwear concealer di Mac. Spero di esserti stata utile, un bacio 🙂

    #109764
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io uso quello di catrice nella scatoletta tonda nera! per i brufoli è perfetto!

    #109889
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    insomma quelli che utilizza anche clio! 😛 quello di catrice l’avevo ma non me lo ricordo piu… oggi vado a caccia! grazie ragazze!

    #109985
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kla9! Credo che per i brufoli sia perfetto quello di Laura Mercier Secret Camouflage o quello di Catrice Camouflage Cream che mi è piaciuto molto! https://www.youtube.com/watch?v=yz0c5kqSxVg
    besooo!

    #110043
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    nooooo oggi ho comprato di tutto e m sono dimenticata del correttoreeee!! :(( arggg… grazie clio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI