Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO
Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO
Tag: crema, deborah, ecobio, fondotinta, giorno, L'Oreal, naturale, non comedogena, pelli sensibili
-
AutoreArticoli
-
19 Gennaio 2016 alle 12:10 AM #114004
Hey Clio!
Ho 20 anni e sto cercando una buona crema viso da giorno per pelle mista e anche un po’ sensibile. Tutte quelle provate fin’ora non mi hanno soddisfatta…o troppo pastose o per nulla idratanti, per questo mi rivolgo a te e alla tua esperienza, ti seguo sempre su tutti i tuoi social e dai sempre delle ottime dritte 🙂 grazie, sei stupenda besoooo19 Gennaio 2016 alle 1:10 AM #114005Ciao 🙂 non sono clio ma posso darti un suggerimento : la moisture surge di clinique. Se non guardi ecobio/inci è perfetta! È molto delicata (ho una pelle super delicata e l’ho usata per mesi senza problemi), è fresca e molto idratante! Ne serve davvero pochissima e la consistenza è in gel… Quando la applichi dopo poco ti si asciuga completamente lasciando la pelle morbida e pronta per il Makeup 🙂 io la usavo anche come crema notte d’estate….. Puoi usarla anche come maschera idratante se ne applichi uno strato spesso!
19 Gennaio 2016 alle 1:18 AM #114007Concordò, l ho provata una volta. Simile la aquasource di biotherm (c’è ne sono due tipi uno pelle normale mista una che s chiama se n sbaglio cocoon e k è un attimo più consistente) oppure io stavo usando de la roche posay hydraphase intense légère 24h luminosità oppure c’è la versione con protezione solare… Tt le linee della roche sn X pelli sensibili e intolleranti
19 Gennaio 2016 alle 9:07 AM #114021Grazie ragazze siete state gentilissime ogni consiglio è ben accetto:)
19 Gennaio 2016 alle 10:39 AM #114036Ciao! Io ho appena iniziato ad usare la crema idratante per pelli normali / miste della Viviverde Coop, è tipo un gel e ne va messa poca e stesa bene. Per ora mi trovo benissimo, lascia la pelle morbida e per nulla unta!
19 Gennaio 2016 alle 11:39 AM #114055Perfetto terrò in considerazione anche questa grazie mille! 🙂
19 Gennaio 2016 alle 6:25 PM #114196Nivea soft x tutta la vita!!!
20 Gennaio 2016 alle 1:17 PM #114513Wow è vero ho sentito molto bene parlare di questa marca! grazieee aggiungo anche questa tra le candidate haha
20 Gennaio 2016 alle 3:21 PM #114560io ho la pelle mista/grassa e sto usando la Crema Eterea della Neve Cosmetics e devo dire che è stata una scoperta! Ha ingredienti non aggressivi per la pelle, la idrata e non mi unge; tra l’altro ha anche un buonissimo profumo. Non so se è adatta per te, però ho visto sul loro sito che hanno anche altre creme.
20 Gennaio 2016 alle 5:05 PM #114574@Cristina13 come si chiama la crema che usi? Io ho quella bio per pelli secche ma è molto ricca, va bene per la notte! Ho un buono del 40% da utilizzare e se mi dici che è buona e non è troppo ricca mi butto!
20 Gennaio 2016 alle 5:47 PM #114584Ciao ragazze! Io da un po’ di mesi a questa parte sto utilizzando con piacere una crema della Kiko, ovvero la Mat Fluid. E’ un fluido leggero e fresco che idrata e non unge (anche io ho qualche problemino con la lucidità nella zona T, naso soprattutto). Si assorbe molto facilmente, ha un profumo delicato e mi sta dando soddisfazioni. Per chi lo volesse tenere in considerazione, questo fluido si presenta come un flaconcino bianco con la scritta fucsia. Costa circa sugli 11/12 euro, ma adesso che ci sono gli sconti se ne può approfittare. Ve la consiglio 😉
20 Gennaio 2016 alle 7:00 PM #114593Ti consiglio la clarins daily energizer cream nel vasetto arancione, delicata idratante e non unge a me che ho la pelle simile alla tua. La trovi da sephora e non costa neanche tanto. Ciao
20 Gennaio 2016 alle 7:57 PM #114600senza andare a spendere tanto io uso nivea e garnier… ho la pelle secca e sensibile però ci sono anche per quelle grasse e miste
20 Gennaio 2016 alle 8:00 PM #114602Io anche la tua età e la pelle mista ma sensibile. Io mi trovo plebe con la crema dei provenzali idratante 24 h alla rosa mosqueta e mi ci trovo bene perché è leggera e non è unge ed idrata. La uso anche prima del trucco perché si asciuga in fretta. L’inci è molto buono e costa sui 6/7 euro. Io l’ho trovata da acqua e sapone 🙂 spero di esserti stata utile 🙂
20 Gennaio 2016 alle 8:19 PM #114606Io ho pelle mista, 22 anni, e sto usando una crema idratante della omnia botanica, quella al burro di karitè! Idrata molto e a me non unge per niente, si assorbe in un nanosecondo! Per me è validissima!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!