✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO

Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO

Topic iniziato da
ElisaTamborrino , ultimo intervento di
ElisaTamborrino, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114872
    GloriaMazzottiParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho il tuo stesso problema, dopo aver provato tante creme ecobio e non, ho risolto utilizzando il siero-crema aftersun di Planter’s, ha un buon inci, non unge la pelle, si assorbe molto in fretta e non è comedogenico 🙂

    #114885
    ElisaTamborrinoParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille a tutte per i vostri preziosi consigli, finalmente posso orientarmi su prodotti validi 🙂

    #115034
    Nina84Subscriber
    Messaggi: 10

    Hey cara!!! Che dramma le crème x pelli miste!! Ma io ho trovato piú di una crema!! Soagen crema idratante sebonormalizzante, o clinique moisture surge o clinique dramatically different. Le tre sono un tocca sana. Il mio dramma ora é trovare una crema da notte ora, MA sto usando una crema gel al tea tree oil, o il gel di aloe vera + la drying cream di Mario badescu che consiglia Clio per seccare I brufoli. Per ora sembra buona!!

    #115390
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    @ElisaTamborrino Se vuoi una crema che abbia tutte queste caratteristiche ti consiglio la Bee Yummy Skinfood. In assoluto la migliore crema, mai provata… completamente naturale… si assorbe immediatamente, combatte imperfezioni ed ha un’effetto sfiammante sia sui brufoli che sui rossori in generale. Provala perché è davvero la migliore crema mai provata… leggi anche le recensioni sul sito dove la vendono qui in Italia, tutte ne parlano bene. 😉 http://beeonatural.com/prodotto/bee-yummy-skin-food/

    #115458
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ormai hai un sacco di consigli ma anch’io avevo lo stesso problema e mi trovo bene con il trattamento anti-imperfezioni idratante normaderm di vichy!!

    #115482
    ElisaTamborrinoParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie terrò presente anche questa 🙂

    #115791
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io mi sn trovata bene cn la crema mattificante di essence

    #115973
    CoconutParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao! Io uso da sempre quella della vichy la nutriologie 1, è molto leggera e si assorbe in fretta, ed è inodore

    #116516
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Io uso da qualche mese la crema nature’s antirughe all arancio, ho la,pelle mista.Mi sto trovando molto bene perché non appesantisce la pelle e non unge tanto, costa circa 25€.

    #116594
    ElisaTamborrinoParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie a tutte ragazze, alla fine ho optato per una crema della Avene hydrance optimal, spero sia valida e quando finirà rileggerò i vostri consigli per sceglierne una nuova dato che mi piace cambiare sempre 🙂 detto ciò ne approfitto anche (dato che ho descritto la mia pelle all’inizio) anche per chiedervi un parere riguardo l’acquisto di un fondotinta dato che sono indecisa tra due. Uno è il dress me perfect di Deborah e l’altro è l’infallible 24h mat di L’Oreal…mi attirano un sacco entrambi! Qualcuna di voi li ha provati? Grazie mille bacioni

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI