✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP cercasi fondotinta adatto

cercasi fondotinta adatto

Topic iniziato da
Sere0018 , ultimo intervento di
Sere0018, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #290555
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un buon fondotinta per la pelle mista? Ho anche qualche brufoletto. Di solito uso quello della L’Oréal l’infaillible 24h-mat ma tende ad essere un po’ troppo rosato e se non metto la cipria si nota molto. Ho la pelle chiara con sottotono tendente al giallo. Grazie 😘

    #290888
    Arwen127Participant
    Messaggi: 2

    Tuo stesso problema! Prova Vichy.Quelli di Sephora anche hanno il colore giusto.oppure Clinique,che non è male.e forse anche con Maybelline puoi trovare il colore

    #290920
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Te ne consiglio qualcuno. URBAN DECAY NAKED SKIN ONE&DONE SPF20 HYBRID COMPLEXION PERFECTOR è il mio fondotinta preferito! E’ un ibrido fra il fondo e la bb cream, l’effetto è naturale e la coprenza è medio leggera. Al suo interno a anche degli ingredienti che migliorano la tua pelle. Durata pazzesca anche senza essere fissato con la cipria!
    Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation è un Fondotinta mat a lunga durata di Fenty. Ci sono 40 colorazioni e la pelle appare subito liscia, ma l’effetto non è per niente tipo ‘mascherone’.

    #299161
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille a entrambe

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI