✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi fondotinta cover

Cercasi fondotinta cover

Topic iniziato da
Marinella98 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #349080
    Marinella98
    Messaggi: 16

    Ciao Clio vorrei un consiglio, ho la pelle grassa e per questo non ho ancora trovato un fondotinta buono.. ho provato il fondotinta “Bea Hydroseta” e mi trovo benissimo il problema è che costa 25 euro e non mi va di spenderli ogni volta quindi vorrei provare un altro fondotinta con un prezzo economico. Ho visto il fondotinta “Revolution Pro fondotinta liquido – Full Cover Camouflage Foundation” e vorrei provarlo secondo te è coprente? E sopratutto cHe tonalità posso prendere? Io ho la pelle chiara.. spero mi risponderai.. grazie

    #349090
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Marinella98,
    ti lascio qui il link diretto alla recensione del fondotinta di L’Oreal Infaillible, è piuttosto economico e ottimo per la pelle grassa: https://blog.cliomakeup.com/2019/02/recensione-fondotinta-loreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation/

    Per quanto riguarda il colore da comprare sarebbe sempre meglio andarlo a testare in negozio, se hai la pelle molto chiara dovrebbe andare bene la prima colorazione o quella immediatamente successiva! Un bacio

    #349261
    Marinella98
    Messaggi: 16

    Ciao Clio, vorrei comprare il fondotinta “Revolution Pro full Cover Camouflage Foundation” perché ho visto che ha una copertura abbastanza alta e il prezzo è economico. Tu cosa mi consigli? Va bene per la pelle grassa? E sopratutto quale tonalità devo prendere? Sono indecisa tra F5 e F9. Vorrei comprarlo su pinkpanda

    #349931
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Marinella98,
    il fondotinta Revolution Pro full Cover Camouflage Foundation va bene per la pelle grassa: purtroppo per la tonalità non posso aiutarti al meglio non vedendoti dal vivo! Ho letto che la tonalità F5 è indicata se hai il sottotono rosato, mentre la F9 se hai il sottotono pescato, quindi leggermente più caldo! Un bacio

    #350017
    Marinella98
    Messaggi: 16

    Ok Clio, ti ringrazio tantissimo e ti mando un bacio.. un bacione anche alla piccola Grace😍😘😘

    #350018
    Marinella98
    Messaggi: 16

    Ciao Clio e grazie per i consigli. Un bacione a te e alla piccola Grace 😍😍😍

    #350279
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Di nulla, grazie mille e un bacio grande a te! 💕

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json