✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Cercasi fondotinta disperatamente!!!

Cercasi fondotinta disperatamente!!!

Topic iniziato da
Biggibilla , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36381
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi un fondotinta per pelli miste grasse economico ma anche non troppo “pesantone”? Per ora ho solo usato BB Cream specifiche x pelli grasse ma mi piacerebbe provare un fondotinta… Ne avevo provato uno della Kiko compatto minerale ma non mi sono trovata tanto bene… Grazie mille e buona giornata!!! 🙂

    #36407
    ChiarettabellaParticipant
    Messaggi: 17

    Hai provato il colorstay della Revlon per pelli grasse? io lo uso d’estate e mi trovo bene. é consigliato anche da Clio!

    #36456
    SamySubscriber
    Messaggi: 12

    il mio primo consiglio èdi vedere un post di clio oppure il suo libro oppure in internet a vedere quale è la soluzione migliore per il tuo tipo di pelle; do per scontato che tu sappia il colore più giusto per il tuo incarnato; infine cerca sul web tutti i tipi di fondotinta (ad esempio fluidi/in polvere/compatti ecc.ecc. sia su sephora che su altri siti), poi guarda l’inci (ma è una mia fissa) e poi compra (dove vuoi).:-)
    scusa se sembro un pochino troppo schematica , buona giornata

    #39360
    saretta1999Participant
    Messaggi: 13

    Io ho la pelle mista e uso ‘eau de teint’ di l’oreal, un fondotinta leggero che una volta applicato diventa polvere e tiene a bada la lucidità 🙂

    #39725
    farfallabluParticipant
    Messaggi: 11

    Io ho la pelle mista e per il momento ho trovato il mio fondotinta il made to last di pupa, fantastico!!! Ha una coprenza modulabile e io lo sto utilizzando senza fissarlo con la cipria e va benissimo 🙂

    #39864
    jas21Subscriber
    Messaggi: 7

    Io mi trovo molto bene col fondotinta liquido della maybelline fit me, oppure se vuoi usarne uno minerale prova quello compatto di Sephora che io adoro 🙂

    #39942
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie siete gentilissime e i vostri consigli sono preziosi! Proverò le opzioni che mi avete proposto! 🙂

    #39987
    MarsldSubscriber
    Messaggi: 10

    Per pelli miste tendenti al grasso ti consiglierei senza ombra di dubbio u fondo in polvere! Io utilizzo quello di neve che, oltre ad avere un buon vinci ed essere cruelty free, è anche leggero sulla pelle! La coerenza non è alta ma bagnando il pennello sicuramente aumenta!

    #40145
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 io ho la pelle grassa e mi trovo molto bene con il fondotinta minerale compatto della Sephora 🙂 :*

    #40295
    mirililoSubscriber
    Messaggi: 4

    Dior star..fantastico, copre bene e nn si vede è molto leggero

    #40410
    Messaggi: 14

    Ciao 😉 io ho la pelle grassa e mi trovo benissimo con il fondotinta So’ Bio Etic 😉

    #40456
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Anch’io ti consiglio i fondi della Neve Cosmetics…sono ottimi per le pelli miste/grasse…provalo e poi facci sapere !! Baci

    #40868
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ho la pelle secca (quindi opposta a te!) però mi sento di consigliarti il fondotinta di Marc Jacobs: ha una formula in gel ed è quindi leggerissimamente idratante però non lucido, ha un effetto molto naturale. E dato che è appunto in gel secondo me è adatto anche a pelli grasse.. E non fa l’effetto pastone assolutamente!!!

    #40910
    Messaggi: 38

    Io ho la pelle mista con pori dilatati, punti neri e brufoletti sporadici (un disastro insomma): mi sono trovata molto, molto, molto bene con il fondotinta liquido Anti-blemish della Clinique formulato apposta per le pelli miste e grasse con tendenza acneica dato che contiene dei principi che vanno a combattere gli inestetismi dell’acne. Dà un bell’effetto opacizzante e con un velo di cipria dura per oooore. Inoltre ha un’ampia selezione colori che direi non essere una cosa da poco 😉

    #41215
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille a tutte!!! Sotto consiglio di farfallablu ho comprato il Made To Last di Pupa e devo dire che mi trovo molto bene! Tanto che la cipria potrei anche non usarla! E’ molto confortevole, ha una buona coerenza e lascia la pelle opaca, giusto l’effetto che cercavo!!! Proverò anche tutti quelli che mi avete consigliato e grazie ancora per i preziosi consigli! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json