✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Cercasi fondotinta disperatamente!!!

Cercasi fondotinta disperatamente!!!

Topic iniziato da
Biggibilla , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45398
    GiulianaMiglioParticipant
    Messaggi: 4

    ciao a tutte, io ho la pelle secca,ma con una zona t molto grassa..quindi la definirei mista 🙂 sto davvero trovando molta difficoltà a trovare il fondotinta giusto alla mia pelle. ho provato uno per pelli grasse, ma avendo delle zone piu secche fa davvero un brutto effetto. non posso usare nemmeno un fondotinta per pelli secche, in quanto rende la mia pelle troppo lucida! ho bisogno del vostro aiuto!

    #45414
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Fondotinta liquido boho 😉

    #46810
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio: per il fondo liquido, quello della So bio etic (opacizza e si lavora bene, costa circa 12 euro) anche se il range dei colori non è il massimo. Per il fondo in polvere, quello della Bare minerals matt: è bellissimo, costa di più (in offerta a 20 euro, altrimenti 25 euro circa) ma dura moltissimo perché ne serve poco e in estate è stata la mia salvezza.

    #46832
    martyz93Participant
    Messaggi: 17

    Ciao, io sto usando il nude magique eau de teint della loreal e mi sto trovando benissimo!! Poi passo una spolverata di cipria per fissare il tutto ed è fantastico 🙂

    #46990
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    prova il superbalanced di clinique. E’ per pelli miste, quindi idrata dove serve e opacizza dove serve 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json