Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Cercasi fondotinta disperatamente!!!
Cercasi fondotinta disperatamente!!!
Tag: fondotinta, pellemista
-
AutoreArticoli
-
1 Marzo 2015 alle 12:37 PM #45398
ciao a tutte, io ho la pelle secca,ma con una zona t molto grassa..quindi la definirei mista 🙂 sto davvero trovando molta difficoltà a trovare il fondotinta giusto alla mia pelle. ho provato uno per pelli grasse, ma avendo delle zone piu secche fa davvero un brutto effetto. non posso usare nemmeno un fondotinta per pelli secche, in quanto rende la mia pelle troppo lucida! ho bisogno del vostro aiuto!
1 Marzo 2015 alle 1:15 PM #45414Fondotinta liquido boho 😉
6 Marzo 2015 alle 6:05 PM #46810Io ti consiglio: per il fondo liquido, quello della So bio etic (opacizza e si lavora bene, costa circa 12 euro) anche se il range dei colori non è il massimo. Per il fondo in polvere, quello della Bare minerals matt: è bellissimo, costa di più (in offerta a 20 euro, altrimenti 25 euro circa) ma dura moltissimo perché ne serve poco e in estate è stata la mia salvezza.
6 Marzo 2015 alle 6:40 PM #46832Ciao, io sto usando il nude magique eau de teint della loreal e mi sto trovando benissimo!! Poi passo una spolverata di cipria per fissare il tutto ed è fantastico 🙂
7 Marzo 2015 alle 4:16 PM #46990prova il superbalanced di clinique. E’ per pelli miste, quindi idrata dove serve e opacizza dove serve 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!