✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi illuminante!

Cercasi illuminante!

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #246975
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte 😊 Sono alla ricerca di buoni illuminanti, sia in crema/stick sia in polvere.
    In stick sono molto meno comuni ma hanno un’effetto che mi piace tantissimo. Per ora ho quello di Kiko nella tonalità dorata ed è molto carino, ma volevo provare qualcos’altro.
    Ne vorrei uno anche in polvere perché lo trovo molto versatile, per ora ho Baby Glow di Nabla che è carino e l’effetto è molto naturale, ma sono aperta a nuove proposte! Prediligo quelli dalle tonalità dorata/champagne e possibilmente con una fascia di prezzo medio/bassa.

    #246995
    Franci120Participant
    Messaggi: 8

    Non posso che suggerirti l’illuminante di purobio!Super versatile

    #246996
    Franci120Participant
    Messaggi: 8

    Non posso che suggerirti l’illuminante di purobio! Super versatile

    #247125
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Franci120 Grazie del consiglio! In effetti per quanto riguarda quelli in polvere ero indecisa sul Mary Lou di The Balm e su questo di Purobio… Segna molto i pori dilatati?

    #247130
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sophia, sono entrambi prodotti ottimi, e nessuno dei due segna i pori.

    #247181
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @TeamClio Grazie mille ragazze 😊 Penso che prenderò il Mary Lou anche per il bellissimo packaging 😍 In stick avete qualcosa da consigliarmi? Mi sembra molto interessante il Dose of Dew di Nyx, qualcuna lo ha provato?

    #247551
    LaWatsonParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Per mia esperienza personale non posso che consigliarti Opal di Becca! C’è sia in polvere che liquido, io ho solo quest’ultima versione e mi trovo più che bene!
    La colorazione è bellissima (oro/champagne) e l’effetto molto naturale (ed aggiungo che non segna i pori).
    Da Sephora vendono il mini kit illuminante liquido + in polvere che costa sui 20 euro, mentre la versione che ho io, cioè solo quello liquido, sempre mini, costa sui 15 euro, ma dura davvero tantissimo quindi secondo me vale assolutamente la pena 🙂

    #247767
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @LaWatson Ciao! In effetti quel mini kit mi ispira parecchio, credo che lo proverò! Grazie del consiglio 😊

    #248038
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!! Io sto usando da un poi l’illuminazer to go di sephora! Mi sto trovando benissimo!!

    #248140
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao,
    non sarà economicissimo, quindi forse non risponde ai tuoi parametri, ma ho trovato da Sephora l’illuminante di Nars in stick, che riprende Orgasm, il celebre blush. Io me ne sono innamorata…il colore è stupendo! Lascia un effetto diciamo bonne mine, ma esiste anche in versione liquida…e sinceramente credo che lo prenderò!
    Io la pelle mista e mi sembra che i pori non si vedano…
    Ciao!

    #248148
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Anche io sto utilizzando quello a stick di Sephora, mi piace tantissimo!

    #248262
    ValeCosm79Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte,
    da pochi giorni ho visto online un siero anti-rughe illuminante della linea Evanthe.
    qualcuno di voi lo ha già provato?

    Vi mando il link cosi mi dite se lo conoscete.
    https://www.evanthe.it/prodotto/siero-viso-mirage/

    Grazie.
    Vale

    #248468
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Mai provato i prodotti Y.R.?

    #248501
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie a tutte ♥️ Proverò con quello di Sephora, dato che purtroppo Opal è troppo scuro per me!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI