✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Cercasi Lacca

Cercasi Lacca

Topic iniziato da
gg18005 , ultimo intervento di
gg18005, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189954
    gg18005Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ho capelli tendenzialmente lisci ma quando uso il diffusore mi vengono i capelli mossi con molta facilità. Adesso ho tagliato i capelli ad una media lunghezza e magicamente…sono sparite le mie “onde”?! Non capisco cosa sia successo, mi faccio le onde con la piastra e mi durano solo una serata (prima rimanevano intatte fino a che non rilavavo i capelli). Sto pensando di usare una lacca leggera che mi fissi i ricci, sapete consigliarmene una economica ma buona?

    #189999
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Prova quella di Adorn, fissa ma senza seccare e i capelli restano leggeri! Io li ho ricci e quando piove molto la uso anche per contrastare il crespo e funziona! e poi ha un buon profumo 🙂

    #190002
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Prova quella di Adorn, fissa ma senza seccare e lascia i capelli leggeri e profumati! Io li ho ricci e la uso quando piove per contrastare il crespo e funziona! Ah, e poi ha un packaging delizioso 🙂

    #190014
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io non uso spesso la lacca, ma so che alcune ragazze del mio Team adorano la classica Elnett de L’Orèal nella versione all’Argan, perché non secca i capelli e non lascia residui.

    #190016
    gg18005Participant
    Messaggi: 5

    Grazie dei consigli..La crema dell’Adorn ricci senza capricci l’ho scoperta grazie a te Clio e l’adoro però ora che è freddino e non posso far asciugare i capelli senza phon non mi fa lo stesso effetto. Zelda89 parlavi di quel prodotto o ne conosci un altro sempre dell’ Adorn? Sicuramente proverò quella della L’Orèal. Grazie mille per le risposte!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI