✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP CERCASI MASCARA TOP

CERCASI MASCARA TOP

Topic iniziato da
Clooud97 , ultimo intervento di
meggi13, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #39778
    Clooud97Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze, si avvicina il mio compleanno e vorrei auto-regalarmi un mascara buono, anche costoso.
    Tuttora uso uno della debby ma non mi soddisfa molto e sarei tentata di acquistare il BETTER THAN SEX di TOO FACED
    Suggerimenti?

    #39785
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clooud!
    Io ADORO il Vamp! di Pupa. È il mascara che ho sempre sognato e da quando l’ho trovato un paio d’anni fa, non l’ho più lasciato!
    Non ho mai provato mascara al di sopra dei 15€, sicché non so darti un’opinione personale sul Better Than Sex, ma quello che posso dirti è che il Vamp! non mi fa desiderare di provare altri mascara.. è proprio amore infinito!!
    Non so se è la risposta che speravi, ma ad ogni modo mi auguro che possa aiutarti 🙂
    Giulia

    #40090
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    Ciao!ho aperto una discussione per l’outrageus curl di sephora…prova a dare un occhio lì..ne abbiamo parlato…lo trovo una bomba!!!i migliori Euro 19,90 spesi della mia vita!;P

    #40133
    AbaddonnParticipant
    Messaggi: 12

    Assolutamente il Better than sex di Too Faced!

    #40189
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao io dopo pupa vamp ho preso il ciglione di Diego della palma e mi trovo meglio… È nero intenso e volumizza tantissimo… L ho trovato in offerta a 18.50 … Se ti capita provalo!

    #40273
    Clooud97Participant
    Messaggi: 8

    Grazie a tutte ragazze per i consigli 😉
    Mi avete incuriosito con queste altre marche..

    #40300
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il mio holy grail assoluto e supremo è il They are real di benefit. Il primo mascara di cui mi sia mai innamorata (prima di allora ero seriamente convinta che i mascara non servissero a nulla tanto che quelli che avevo usato prima lasciavano a desiderare)… e in assoluto quello che tutt’ora preferisco -pur avendone trovati altri validi per la strada… è il mio termine di paragone assoluto e finora non ho ancora trovato un mascara che lo superi xD

    #40306
    Elisa6886Participant
    Messaggi: 4

    Io ho provato circa due mesi fa il lash mania reloaded. Nella foto ho un occhio struccato e l’altro con solo quel mascara, la posizione accentua il tutto ma ti assicuro che su di me è incredibile.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40710
    Clooud97Participant
    Messaggi: 8

    In effetti sarei incuriosita anche dal THEY ARE REAL di BENEFIT, ne ho sentito parlare benissimo, mi sai dire dove lo posso trovare?
    Il LASH MANIA RELOADED non so ma non mi spira moltissimo ad esser sincera, forse perché sono influenzata dagli altri mascara essence che ho provato che non erano il massimo

    #40963
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il they are real lo vendono da sephora! Tra l’altro adesso dovrebbe uscire un nuovo mascara di Benefit che sono stra curiosa di provare…

    Per quanto riguarda i mascara di Essence… fate attenzione che non siano stati aperti quando li comprate! Rischiare di perdere un occhio per due euro di mascara quando ci sono tanti altri mascara economici che vi vendono chiusi nelle loro confezioncine mi sembra ridicolo, i nostri occhi meritano di più!

    #41059
    Clooud97Participant
    Messaggi: 8

    concordo in pieno!

    #43632
    FluffySnowflakeParticipant
    Messaggi: 6

    ho acquistato da poco il better than sex della too faced ed è stato amore folle alla prima passata! fa tutto quello che ci si aspetta da un buon mascara (visto anche il prezzo non proprio bassissimo) Incurva, infoltisce, dona volume, rende le ciglia di un nero super intenso…insomma ho perso la testa per questo prodotto! Forse se dovessi trovare un difetto non le allunga moltissimo. Un altro mascara che adoro è il they’re real della benefit che allunga molto più le ciglia rispetto al better than sex. Riguardo a marchi più economici ho provato uno della wjcon, non ricordo il nome ma ha la confezione verde. costa poco, dura tanto, non si scioglie e fa davvero un bell’effetto ciglione lunghe e infoltite 😉

    #43644
    glu92Participant
    Messaggi: 7

    Il Better than sex è veramente better than sex! Io ho le ciglia già abbastanza lunghe, ma comunque amo fare 1000 passate di mascara, e ti assicuro che con il better than sex sono bastate 2 passate per ciglia lunghissime e voluminose! Peccato che costi parecchio :/ un altro bel mascara è il Pupa Vamp, solo che io mi sono trovata male, non perché non funzioni, anzi fa bene il suo dovere, ma si secca troppo in fretta. A me è durato circa un mese e io sono sempre molto attenta a non far seccare i mascara! Molto buono sono anche quelli di Maybelline, ad esempio il Colossal look felino!

    #43664
    AngiewilmaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Il mio consiglio è chanel quello con la confezione cilindrica, non posso più farne a meno, esiste sia normale che resistente all’acqua, li ho comprati entrambi, allo stesso prezzo circa 30€, onestamente penso che quello normale sia migliore e più fluido, ma con quello watherproof ho fatto il bagno in piscina, al mare, la doccia, pianto, dormito, ci puoi far tutto, ma lui non ti molla!

    #43788
    suonko82Subscriber
    Messaggi: 4

    per me migliore è
    http://www.asos.com/it/Bourjois-1-Second-Mascara/7wtup/?iid=4192926&mporgp=L0JvdXJqb2lzL0JvdXJqb2lzLTEtU2Vjb25kLU1hc2NhcmEvUHJvZC8.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da suonko82.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json