✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP CERCASI MASCARA TOP

CERCASI MASCARA TOP

Topic iniziato da
Clooud97 , ultimo intervento di
meggi13, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49756
    Messaggi: 8

    Ciao! La scelta del mascara è soggettiva. Io ho le cigla molto lunghe, folte e curve e comunque ci sono dei mascara che proprio non mi piacciono. Mi sono trovata sempre male con i collistar e clinique (della collistar adoro la matita nera) e malissimo con chanel. Però ho adorato uno della rimmel (scandaleyes) e diversi di marche low cost. Recentemente ho provato perversion della urban decay e lo sto adorando… su di me fa un effetto ciglia finte fantastico, non fa grumi, volumizza, è ultra nero. Costa ovviamente (eheh) ma vale la pena. Il better than sex è ottimo, anche se continuo a preferire il perversion (e ne parlano pochissimi). Pupa vamp mai provato.

    #50194
    ChiaraPilanParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Io volevo comprare il better than sex:) mi sapete dire dove trovarlo? Grazie mille!

    #50703
    saciParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io ho usato per un anno il They are real di Benefit e mi son sempre trovata molto bene. A meta’ marzo mi son regalata il Grandiose di Lancome e mi piace veramente tantissimo. Molto piu’ del benefit. Soprattutto per il tipo di applicatore che mi fa raggiungere tutte le ciglia. E per la tenuta e resa che son spettacolari.
    Comunque e’ questione di gusti. 😉

    #50707
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Io compro e ricompro il Vamp da qualche anno.. E devo ammettere di trovarmi molto bene… Come ho letto negli altri commenti anch’io ho constatato che si secca abbastanza velocemente però l’effetto è esattamente quello che piace a me. Ciglia folte e piene nonchè lunghe! Il They’re real invece mi ha delusa… Mi aspettavo un effetto migliore…

    #51677
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ho finalmente finito il vecchio mascara e inaugurato il Roller Lash di Benefit. E’ meraviglioso. L’applicatore prende il quantitativo di prodotto necessario senza bave. Le ciglia restano morbide, nere, lunghe, un pochino incurvate e per finire, non si scioglie con le lacrime ma si strucca facilmente 🙂

    #51682
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! e’ la prima volta che scrivo su questo blog, nonostante lo seguo da sempre. Allora, per le mie ciglia chiare, corte, dritte e rade ho provato milioni di mascara, ma solo da poco ho finalmente trovato IL MASCARA!! Si chiama Mascara Audacieux della SoBio, mi fa davvero l’effetto super nero e super volume che desideravo, se lo metto solo su un occhio la differenza con l’altro e’ impressionante!! giuro, e’ la prima volta nella mia vita che appena applicato un mascara ho pensato “WOW” , non incolla e dura veramente tantissimo senza sbavare, ed è pure bio, io non lo abbandono più!!

    #62211
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Secondo me i migliori in commercio sono Too Faced Better Than Sex, Benefit They’re Real e Lancome Grandiose

    #68181
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! Arrivo un po troppo tardi x il tuo compleanno!comunque x un domani ti consiglio il pupa vamp
    Io non riesco più a separarmene!!!

    #320701
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io comprato una mascara di Sante su https://stileo.it/benessere/makeup a me piace molto.

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI