✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Cercasi prodotti per ricostruzione unghie

Cercasi prodotti per ricostruzione unghie

Topic iniziato da
Eleonora , ultimo intervento di
alessandra777, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39519
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze :), qualcuna di voi conosce un negozio online dove posso acquistare dei prodotti per ricostruzione unghie che NON siano di scarsa qualita’ o scadenti? Grazie in anticipo

    #40022
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io acquisto il semipermanente su ebay, marca beauty space nails, hanno anche un sito e puoi acquistare direttamente li. Per quel che mi riguarda mi ci trovo piuttosto bene e sono anche abbastanza economici. Ovviamente non sono una professionista, me le faccio sola in casa quindi il mio è parere da ciompetta diciamo 🙂 Ah ovviamente vendono anche prodotti per ricostruzione!

    #40912
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie 🙂

    #46722
    LauraMarincoloParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io acquisto i gel per la ricostruzione sul sito http://www.profumeriaeuforia.it Hanno come Marche spheranails, jolie.
    Come semipermanenti anche la linea awida. Ti giuro mi trovo benissimo il costruttore di sphera è fantastico . Le spedizioni sono veloci e gratuite se non sbaglio se spendi una certa somma e hanno tutte le modalità di pagamento. Spero di essere stata utile.

    #47833
    Debby91Participant
    Messaggi: 1

    Io uso Melissa…la trovi un po’ dappertutto e per me va bene.

    #49140
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io acquisto nel sito lisaonline e mi trovo molto bene, su di me hanno un ottima durata, il semipermanente lo tolgo dopo due settimane solo perché ho tanta ricrescita

    #58826
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao:) Marche buone sono Americanails e Gamax, tutte e due validissime!

    #114765
    alessandra777Participant
    Messaggi: 4

    ciao ,io invece da tre anni a questa parte lavoro con quelli della Goldnail e mi trovo benissimo 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json