Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi rossetto!
Cercasi rossetto!
Tag: @rossetto, #aiuto, makeup, Rossetto rosso, trucco
-
AutoreArticoli
-
14 Dicembre 2016 alle 11:11 AM #178960
Ciao Clio e ciao a tutte! Sono alla ricerca del rossetto rosso-arancio perfetto, cerco un rossetto che si avvicini il più possibile al 1975 Red di Charlotte Tilbury (foto sotto). Cosa mi consigliate? Cercavo possibilmente qualcosa di Mac, Urban Decay o Nars perché sono i miei Brand preferiti di cui mi fido. I rossetti che ho trovato che potrebbero assomigliare a quello di CT sono Lady Danger o Dangerous di MAC e Red Square di Velvet Pencil di Nars… cosa mi consigliate? Li avete provati? Qualsiasi proposta è ben accetta 🙂
14 Dicembre 2016 alle 11:14 AM #178961Questo è 1975 Red
Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Dicembre 2016 alle 2:31 PM #179013Ciao! Tra i miei rossi aranciati preferiti c’è sempre Slowburn di UD, che però è sheer e tende molto al corallo; sempre di UD ma più coprente c’è Temer dei Comfort Matt che assomiglia molto a quello dell’immagine. Un bacio!
14 Dicembre 2016 alle 9:05 PM #179048@ClioZammatteo Grazie Clio, gentilissima come sempre! Ho cercato immagini ed è un rossetto proprio bello, assomiglia molto a quello che cerco, appena lo trovo lo proverò sicuramente 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!