✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi rossetto!

Cercasi rossetto!

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178960
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! Sono alla ricerca del rossetto rosso-arancio perfetto, cerco un rossetto che si avvicini il più possibile al 1975 Red di Charlotte Tilbury (foto sotto). Cosa mi consigliate? Cercavo possibilmente qualcosa di Mac, Urban Decay o Nars perché sono i miei Brand preferiti di cui mi fido. I rossetti che ho trovato che potrebbero assomigliare a quello di CT sono Lady Danger o Dangerous di MAC e Red Square di Velvet Pencil di Nars… cosa mi consigliate? Li avete provati? Qualsiasi proposta è ben accetta 🙂

    #178961
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Questo è 1975 Red

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #179013
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Tra i miei rossi aranciati preferiti c’è sempre Slowburn di UD, che però è sheer e tende molto al corallo; sempre di UD ma più coprente c’è Temer dei Comfort Matt che assomiglia molto a quello dell’immagine. Un bacio!

    #179048
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie Clio, gentilissima come sempre! Ho cercato immagini ed è un rossetto proprio bello, assomiglia molto a quello che cerco, appena lo trovo lo proverò sicuramente 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI