✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi setting spray!

Cercasi setting spray!

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176938
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte 😀
    Sono alla ricerca di un primer fissante makeup per aumentarne la durata, possibilmente di Brand medio-economici, ho dato un’occhiata a quelli di Nyx, di Sephora, di Neve cosmetics e di L’Oreal… Ne avete provato qualcuno? O ne avreste uno da consigliarmi?

    #176993
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Sophia! Clio consiglia sempre il Fix Plus di MAC: non è economico (costa 18 euro) ma è ottimo per fissare il make-up e dura a lungo nel tempo.

    #177280
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @TeamClio É un po’ troppo costoso, spero di riuscire a trovare un’alternativa valida… Grazie mille comunque ragazze 🙂

    #177336
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Dunque io ne ho provati due: il Pro Fix Oil Control di Makeup Revolution e il Dewy Finish di Nyx. Senza dubbio preferisco il primo: mi mantiene bella opaca almeno fino a sera, anche se mi muovo molto durante la giornata. Mentre il Dewy finish trovo che faccia uno strato tipo “lacca” sulla pelle e la sento tirare per 10 minuti, poi la sensazione sparisce..il trucco lo mantiene ma meno di quello di Makeup Revolution, ma appunto per la sensazione di “pelle laccata” non riesco a farmelo piacere fino in fondo. Ciao 😀

    #177337
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Dunque io ne ho provati due: il Pro Fix Oil Control di Makeup Revolution e il Dewy Finish di Nyx. Senza dubbio preferisco il primo: mi mantiene bella opaca almeno fino a sera, anche se mi muovo molto durante la giornata. Mentre il Dewy finish trovo che faccia uno strato tipo “lacca” sulla pelle e la sento tirare per 10 minuti, poi la sensazione sparisce..il trucco lo mantiene ma meno di quello di Makeup Revolution, ma appunto per la sensazione di “pelle laccata” non riesco a farmelo piacere fino in fondo. TI segnalo poi i video di una youtuber americana che si chiama Zabrena: in uno aveva messo a confronto diversi fixing spray medio economici. Ciao 😀

    #177346
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Quello di essence costa poco e fa bene il suo lavoro! attenta solo a modulare la distanza dello spray dal viso quando lo eroghi, per distribuirlo in modo omogeneo 😉

    #177377
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Inuyasha @azzurropolvere Grazie mille ragazze! Andrò subito a dare un’occhiata 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json