✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cercasi siero

Cercasi siero

Topic iniziato da
GloryMayfair , ultimo intervento di
vevina92, 6 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #230228
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze, spero mi possiate aiutare: ho finito recentemente il mio siero idratante di Avene e adesso vorrei comprare un siero che sia altrettanto idratante ma un po’ più economico; qualcuna di voi sa indirizzarmi a qualche buona alternativa?
    😘😘😘

    #230243
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Una valida alternativa se vuoi rimanere sempre sui sieri idratanti è Hydra Genius Aloe water della L’Oreal!
    E’ molto facile da stendere, fresco e si assorbe in fretta ed è in grado di dare una buona dose di idratazione, in più è sicuramente meno costoso dei prodotti dell’Avene 😉

    #230532
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Grazie Giulia per il tuo consiglio, lo prenderò in considerazione! Tu ti sei trovata bene utilizzandolo? 😘

    #230537
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Devi dire di si, è davvero facile da usare e ti lascia la pelle bella rinfrescata 🙂 in più l’avevo comprata con lo sconto

    #230551
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    anch’io provero’ questo siero di L’oreal, grazie 🙂

    #230592
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Il siero L’Oreal mi piace da matti! Ora sto usando quello dell’Equilibra all’Aloe e non è male! http://www.equilibra.it/product/269/aloe-siero-viso-antiaging

    #231077
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io sto utilizzando quello all’aloe di Omia ma esiste anche una versione più idratante all’argan. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo! 🙂

    #231086
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Grazie per i consigli ragazze, ora però sono un po’ indecisa tra quello della Loreal è quello dell Omia ehehhe

    #231165
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Avevo provato anche quello della Omia all’aloe, ottimo, concordo!

    #231489
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Non conosco i prezzi precisi degli altri prodotti menzionati, però io ho usato quello antiossidante e quello purificante della Biofficina Toscana e mi sono trovata molto bene. Il prezzo è sui 13 – 14 euro.

    #231505
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao.
    Hai mai provato i sieri di Fitocose?
    E’ una ditta bio che vende online prodotti ecobio ottimi ed economici.
    Li ha testati e ritenuti ottimi anche la dottoressa Pucci Romano.

    #232010
    valevavyParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao, concordo con Candy… i sieri fitocose sono fantastici, eco bio e economici, non comedogeni e fanno esattamente quello che promettono.L’unica pecca è che scadono in tempi brevi (mi pare di ricordare 4 mesi) in quanto appunto privi di conservanti chimici.
    Ah, non solo i sieri fitocose sono ottimi, cogli l’occasione per spulciare un po il sito.

    #232011
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ma anche voi lo usate prima di mettere la crema idratante vero? 😉

    #232018
    valevavyParticipant
    Messaggi: 11

    Si GloryMayfair, è corretto metterlo prima dell’idratante, ma se non hai particolari necessità di idratazione lo puoi usare anche da solo.

    #232424
    vevina92Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze:) ho una domanda sul siero idratante all’aloe di Omia. Ho la pelle che tende a lucidarsi, non eccessivamente ma diciamo che di sicuro secca non è. Dite che può andare bene questo siero per la mia pelle o tende a ungere?
    Grazie mille

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json