✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi siero!

Cercasi siero!

Topic iniziato da
GiuliaEle91 , ultimo intervento di
GiuliaEle91, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183153
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze e ciao Clio! Ho bisogno del vostro prezioso aiuto! (che già spesso mi ha accompagnato in ottime scelte:)) Sto finendo il siero e vorrei cambiarlo ma non so proprio quale scegliere, ci sono un’infinità di prodotti che sembrano meravigliosi, continue nuove uscite ed io mi sento persa..aiutatemi! Ho la pelle mista ,due rughette sottili sulla fronte e in questo periodo prevalgono secchezza generale e colorito spento.. avete qualche consiglio?

    #183158
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io ho la pelle normale/secca che spesso si disidrata e il siero lo uso praticamente tutti i giorni. Ho provato quello della equilibra e quello della linea argan e argan delle driadi e non sono male. Ma c’è un siero che non dimenticherò mai, ne avevo provato un campioncino quando la mia pelle stava passando un bruttissimo periodo e mi ha letteralmente salvato la faccia, infatti sarà sicuramente il prossimo che compreró quando finirò quello attuale. È il siero idratazione profonda di aquaria, che è una linea di cosmetici fatti dalle terme di sirmione, li vendono anche online e diciamo che non ha un prezzo basso ma neanche troppo alto. Io l’ho letteralmente adorato! Di quella linea ho provato anche lo scrub viso che è super fantastico! Lascia la pelle morbidissima una cosa mai provata prima! Ti lascio il link così puoi dare una sbirciatina 😉 https://store.termedisirmione.com/aquaria-thermal-cosmetics/viso/

    #183161
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    A me sta piacendo il siero nero sublime della Collistar: costa un po’ ma dura anche molto a lungo. Io lo uso solo di sera perché di giorno mi unge troppo.

    #183231
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! In questo momento uno dei migliori sieri in circolazione è il Roger & Gallet Aura Mirabilis, che è il TOP attuale di Clio ed è ottimo per la pelle mista, ma è parecchio caro. Per spendere un pochino meno puoi puntare sui Kiehl’s: il Midnight Recovery che è uno dei loro best seller, o il Daily Reviving se cerchi un prodotto da giorno (è anche quello che costa meno, 23 euro).
    In alternativa per avere un boost di idratazione notturno puoi usare anche un olio viso – per la sera, appunto, perché di giorno unge e fa scivolare via il make-up. Tra quelli che abbiamo provato noi uno molto buono e dal prezzo onesto è l’Olio viso all’Argan di Erbolario.
    Speriamo di esserti state utili, un bacione!

    #183280
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ragazze grazie mille! Siete state gentilissime! Appena acquisterò vi farò sapere, grazie ancora! 🙂

    #183295
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    io sto usando ultimamente i sieri della REN e mi trovo molto bene (l’olietto agli omega 3 di notte e alla vitamina C di giorno).
    Ti consiglio anche i sieri Eisemberg (da Sephora) a seconda del tuo tipo di pelle. Sono abbastanza cari, ma durano qualche mese e a me piacciono molto. Mi sono trovata bene anche con il siero rigenerante per il giorno e per la notte Dr Hauschka ma per l’inverno su di me era troppo leggero. Io comunque ne ho provati un’infinità, se hai bisogno chiedi!

    #184151
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, anch’io ho la pelle mista e utilizzo due siero, di giorno quello dalla omia all’aloe vera, mentre prima di andare a letto il siero sos dissetante di caudalie, sono tutti e due degli ottimi prodotti, il primo specifico per la pelle mista, il secondo invece è super idratante senza però lasciare la pelle unta

    #184164
    GiuliaEle91
    Messaggi: 16

    Ragazze grazie mille per i consigli! <3 siete gentilissime!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json