✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Cercasi smalto BIANCO!

Cercasi smalto BIANCO!

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
ChiaraRodighiero, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40475
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ciao ragazze! da tempo vedo in giro unghie smaltate di bianco e mi piace molto quel colore *_* non intendo un bianco color gesso ma un color latte molto coprente.. ho visto che marche come la collistar o essie lo fanno, però vorrei sapere se voi conoscete qualche altra marca anche più economica, visto che non amo spendere molto per gli smalti (mi piace sperimentare e spesso mi stufo subito di un certo colore XD) grazie a tutteee

    #42070
    AriannaTrizzinoParticipant
    Messaggi: 1

    So che sia molto coprente lo smalto bianco per french della pupa 🙂 altrimenti una mia amica ha acquistato lo smalto kiko sempre per french e ci ha cambiato il pennellino perché è di quelli sottili da nail art 😀 spero di esserti stata utile!

    #42073
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie arianna! non appena andrò da kiko darò un’occhiata 🙂

    #42089
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Ti suggerisce quello doppio della L’Oréal effetto gel 😉

    #42254
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    l ho cercato su internet..wow non avevo mai visto questo smalto della l’oreal!! devo assolutamente cercarlo XD grazieee

    #47181
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, non ho capito se cerchi uno smalto bianco coprente oppure latteo e leggermente trasparente.
    Se vuoi un bianco coprente, io ho il pupa french, il Sinful Colors Snow Me White di ottima quaità a buon prezzo.
    I bianchi latte son più tosti da trovare, ti suggerisco quello di Essence n. 152 Give me nude baby, un colore stupendo, oppure di Catrice, I’m so Anude, ma vira molto più sul rosato…

    #47287
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie del consiglio! cercherò nello stand essence allora! anche se ho trovato uno smalto della revlon che si chiama fresh linen ed è molto bello 🙂 ma cmq adoro questi colori chiari quindi sono sempre in cerca! bacio

    #47520
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Bene, se ti piacciono le tinte tenui, adorerai la collezione OPI New York City Ballet. Sono 6 colori, tutti sheer, molto tenui. Io ho comprato su ebay tutta la collezione come regalo personale, non vedo l’ora che arrivi! Eccoti un’immagine delle 6 boccette…

    http://www.vampyvarnish.com/wp-content/uploads/2012/03/OPI-New-York-City-Ballet.jpg

    #47685
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    woww sbavo XD sembrano molto belli! quando ne proverai qualcuno facci sapere, magari metti qualche foto per vedere l’effetto sulle unghie 🙂 🙂

    #75671
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ooops, mi son dimenticata di risponderti, ho aperto una discussione dedicata…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json