✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi tinte labbra disperatamente!

Cercasi tinte labbra disperatamente!

Topic iniziato da
MartinaZ , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189162
    MartinaZParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao a tutte! Qualcuno mi saprebbe consigliare delle buone tinte labbra (non glossy) economiche e facilmente reperibili? Grazieee

    #189179
    Faby29Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io ti consiglio le tinte labbra di Wycon (costo sui 6,90€) di cui si trovano molte colorazioni! Non tutte sono performanti allo stesso modo, ma in generale sono molto buone! Io ho la n.35 e 37! Altrimenti Deborah Milano ha fatto uscire delle nuove tinte labbra (mi senbra al prezzo di 10,90€) davvero eccezionali! Io ho la numero 08 e mi piace molto!

    #189193
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) io ho quelle di Deborah molto belle che però non resistono ai pasti e questo è un po’ fastidioso per me altrimenti ho quelle di sephora a 10,90€ che resistono tutto il giorno anche ai pasti e non seccano eccessivamente le labbra;))

    #189197
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io recentemente ho provato quelle di Wycon e Sephora. Quella di Wycon ha una tenata estrema ma trovo quelle di Sephora più semplici nell’applicazione. Entrambe non seccano eccessivamente le labbra e hanno un buon prezzo. Da quanto ho potuto vedere però Wycon ha più scelta di colori. Insomma ti consiglio di dare un’occhiata ad entrambe e se puoi provarle, perchè io comprandole a scatola chiusa sono rimasta delusa da alcuni colori 🙂

    #189201
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json