✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Cercasi un buon scrub per le gambe!

Cercasi un buon scrub per le gambe!

Topic iniziato da
giulia_23 , ultimo intervento di
, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209392
    giulia_23Participant
    Messaggi: 4

    Salve a tutte!
    Purtroppo soffro molto di peli incarniti soprattutto sulle gambe e così faccio spesso scrub, che però non sono mai efficaci quanto vorrei.
    Ho provato diversi scrub, sia fatti in casa (tipo classico zucchero e miele) sia di confezionati. Insomma non so più che pesci prendere!
    Avete dei buoni scrub da consigliarmi????
    Grazie in anticipo 🙂

    #209394
    Messaggi: 415

    la linea della geomar o della phytorelax hai provato qualcosa?

    #209396
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Hai provato il guanto Magic Peeling’ Le cellule morte si staccano come la gomma da cancellare e dura anni!

    #209398
    morwen
    Messaggi: 5

    Ciao, io uso da parecchi anni il Thalasso Scrub della Geomar con l’aiuto di un guanto di crine e mi sono trovata davvero benissimo. te lo consiglio !

    #209462
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    io lo faccio in casa mischiando fondi di caffè con zucchero o sale e qualche cucchiaino di olio d’oliva =)

    #209493
    giulia_23Participant
    Messaggi: 4

    Geazie delle risposte! Mi informerò sulla Geomar 🙂

    #210601
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    concordo con @Magnolia21!! anche io ho cominciato a farlo ed è buonissimo perché il caffè è super drenante e anti-cellulitico, mentre l’olio è ottimo per elasticizzare e prevenire le smagliature!

    #210608
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao!io ho il tuo stesso problema e dopo tantissimi tentativi ho capito che i due prodotti migliori sono il guanto magic peeling che ti consigliavano sopra alternato con l’unico scrub da me provato per cui vale la pena spendere un po di soldini ossia il thalasso scrub collistar. Se riesci ad essere costante con questi due metodi i risultati si vedranno… baci

    #210619
    Annaluo91Participant
    Messaggi: 2

    Io ti consiglio lo scrub de “la saponaria”, è uno scrub bio con zucchero di canna, menta e lemongrass. Dopo l’uso, la pelle è liscia e luminosa!

    #211808
    giulia_23Participant
    Messaggi: 4

    @Annaluo91 purtroppo ho provato quello scrub e non mi ci sono trovata bene. Invece i prodotti geomar e il guanto dove potrei conprarli??

    #211809
    giulia_23Participant
    Messaggi: 4

    @Annaluo91 purtroppo ho provato quello scrub e non mi ci sono trovata bene. Invece per quanto riguarda prodotti geomar e guanto, dove potrei comprarli??

    #211810
    Messaggi: 415

    io li trovo al super e a tigotà

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json