✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Cerco blogger per passione

Cerco blogger per passione

Topic iniziato da
laurasq , ultimo intervento di
laurasq, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #58145
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze, scrivo qui perchè Clio ci incita sempre a seguire la nostra passione per il mondo del make up e di sicuro tra tutte le sue fan c’è qualcuna che può aiutarmi. Io ho un piccolo blog, non certo per fare concorrenza a Clio, ma solo perchè è il mio hobby preferito. Mi chiedevo se tra di voi ci fossero ragazze a cui piace scrivere e che vorrebbero farne parte. Credo sarebbe una bella opportunità per rendere il mio blog più interessante e magari anche per conoscere ragazze che condividono la mia passione. Ho già due collaboratrici e tra noi si è instaurata anche una bella amicizia 🙂 Il mio intento non è farmi pubblicità, quindi non metto qui subito il link, solo spero che qualcuna di voi con la passione per il make up e per la scrittura mi voglia contattare!

    #58146
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Beh a me piace scrivere e adoro il mondo del make up. .. è soprattutto vorrei avere il link del vostro blog PS c’è nulla di male a fare pubblicità ; ) un baciottolo

    #58149
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Ok, allora metto il link, se ci son problemi lo rimuovo! 🙂
    Il blog riguarda la bellezza (che novità eheh, ce ne sono milioni lo so -.-) abbiamo varie rubriche in corso e altre in programma, e vengono inoltre pubblicati set fotografici o progetti di cui curiamo il make up. Sono dell’idea che chiunque possa proporre e seguire una sua rubrica, in questo modo il blog può soltanto guadagnarci. Questo è il link http://lauranfurter.altervista.org/, se avete anche commenti e suggerimenti sono felice di leggerli!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI