✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION cerco consigli per vestito

cerco consigli per vestito

Topic iniziato da
Amovivere94 , ultimo intervento di
strangekris, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50114
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze! Come state? Vorrei indossare questo vestito per una comunione ma non saprei come abbinarlo. Cerco aiuto per la borsa sandali o tacchi , copri spalle e trucco. La cerimonia sarà a fine maggio io sono bionda riccia occhi azzurro acqua alta 160.

    #50117
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Questo è il vestito

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50123
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao. Da “vecchiotta” mi permetto di consigliarti così a mio gusto personale. Scarpe décolleté con foro davanti e plateau colore nero, con tacco anche da 12 cm se sai camminarci. Borsa pochette colore nera anche con borchie se di tuo piacimento. Bigiotteria sul metallo/ acciaio / nera . Capelli raccolti in un chignon morbido così slanci la figura e il collo ( e non soffri di caldo che non guasta mai ) . Come maglia ti consiglio sempre una maxi maglia leggera nera lunga più del vestito. Quasi a farti da giacchetto. Per il trucco. …. lascio alle altre il compito di aiutarti . Io sono troppo negata! :-)))) per questo frequento il blog. Per imparare. Un abbraccio

    #50124
    Messaggi: 71

    ciaoo..il vestito è molto bello:):):) ..secondo me dovresti utilizzare un trucco leggero con un rossetto rosa..(visto che va anche di moda :))
    come tacchi ci starebbero bene bianchi…oppure beige chiaro..
    io ad una cerimonia avevo indossato un vestito simile color corallo e avevo abbinato appunto tacchi color beige e una borsa marrone chiaro e un coprispalle bianco. come trucco avevo optato per qualcosa di semplice e leggero.
    spero di esserti stata di aiuto:)

    #50126
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ti consiglio di abbinare dei sandali e pochette di colore neutro o comunque chiaro…anche qualcosa color argento starebbe benissimo; io eviterei il nero onestamente! per il trucco punta sul semplice, dipende cmq dai tuoi gusti e da come sei abituata a vederti…magari una sottilissima riga di eyeliner e tanto mascara e rossetto sui toni del rosa, oppure un ombretto leggermente dorato, giusto per scaldare un po la palpebra e poi mascara e gloss! ovviamente non dimenticare il blush! bellissimo vestito =)

    #50133
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao! Allora, per come la vedo io, una comunione non é una cerimonia così regale, perciò io eviterei look troppo sofisticati. Io mi sento di consigliati un bel sandalo infradito sui toni dell’argento, magari impreziosito da delle pietre, pochette con tracolla sempre sull’argento, un giubottino in jeans, capelli al naturale, dato che se li hai biondi e ricci saranno sicuramente belli giá cosí, trucco delicato sui toni neutri, magari con una riga di eyeliner color marsala: stará sicuramente bene con i tuoi occhi! 😉 spero di esserti stata utile 🙂

    #50181
    haciiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao, allora dipende da te nel senso, vuoi “sentirti” elegante o più casual?
    Elegante:
    1. scarpe con tacco e cinturino ( personalmente mi tiene il piede ben saldo ed evito casini ) beige
    sopra opterei per un giacchino ( ti lascio la foto ) sempre baige oppure al massimo bianco
    borsa pochette bianca se porti il giacchino di quel colore oppure beige
    Casual
    scarpe Ballerine oppure se ti piace “l’alternativo” le stringate sempre marroncino, beige ..semepre questi colori
    giacchino di jeans magari magari riprendendo la stessa forma della foto
    borsa a tracolla colore delle scarpe ovviamente
    Ps. magri puoi mettere una cintura fine fine al vestito (se ti piace ovviamente)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50511
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Con questo tipo di colori alle cerimonie sconsiglio ASSOLUTAMENTE le scarpe bianche, sono tristi e non si portano neanche più quando ci si sposa 😀
    Vai di argento o platino! 😉 E l’era delle scarpe appaiate alla borsa è terminata, siamo nel secondo decennio del ventunesimo secolo, e la parola d’ordine è: spaia! Funziona benissimo soprattutto quando si è giovani. Il mio consiglio è: scarpe tinta unita e colore sobrio, e borsetta colorata.
    Facci sapere, mi raccomando!

    #50535
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao!!!!!! Allora io ti consiglio di abbinare un bel paio di tacchi (chiuse o a sandalo dipende soprattutto da dove vivi e dalla temperatura che farà) sui toni del beige o del platino… Come copri spalle potresti optare per un giacchetto corto come quello che ti ha inviato hacii in allegato. Oppure con un jeans per rendere meno formale il tutto che magari abbia dei riporti sul beige/cipria o platino che creino armonia nell’outfit!!!!!!
    Per il parrucco o li lasci sciolti in onde morbide o altrimenti puoi portarli raccolti in una bella coda laterale morbida o in una treccia sempre sullo stesso stile magri fermate da un fiore del colore dell’abito (i fiori fanno subito primavera 😀 ).
    Per il make up:
    Base luminosa
    Un tocco di blush rosato
    Per gli occhi punterei su un look semplice opaco sfumando un panna con un marroncino nella piega per dare definizione e una riga sottile di eye-liner nero o marrone
    Per le labbra una bella tinta-gloss sui toni del rosa!
    Spero che i miei consigli ti siano stati utili…
    Buon divertimento!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI