Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cerco Fondotinta per Carnagione Chiara con Sottotono Giallo
Cerco Fondotinta per Carnagione Chiara con Sottotono Giallo
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
28 Agosto 2015 alle 1:46 PM #79184
Ciao Clio! Ho la carnagione estremamente chiara ma il mio sottotono è giallo e mi è difficile trovare un fondotinta che si adatti.
Ho usato Maxfactor Lasting Performance (101 ivory beige) – che mi piace molto per la consistenza, la durata e il finish: è abbastanza coprente, opaco, non pastoso – perché mi è stato consigliato in profumeria; il colore, però, è troppo rosato. Ho usato vari fondotinta (liquidi e non) della Pupa (tutti ivory 01) e per quanto riguarda il colore va meglio ma non mi piacciono fino in fondo perché: Fondotinta Effetto Lifting SPF8: divento lucida dopo un paio d’ore; Silk Touch Foundation: troppo secco!; extreme Matt Power Foundation SPF20: per me non è troppo opacizzante (nonostante la recensione eheh!!) ma, sebbene sia lo 010, è troppo scuro ed anche questo mi sembra un po’ rosato.
Puoi consigliarmi tu qualche fondotinta?
Ah, dimenticavo, la mia pelle è grassa (tranne nella zona bocca/mento, dove ho iniziato ad usare una crema diversa x cercare di uniformare il tutto).
Grazie e un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!