✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco Fondotinta per Carnagione Chiara con Sottotono Giallo

Cerco Fondotinta per Carnagione Chiara con Sottotono Giallo

Topic iniziato da
raffadan , ultimo intervento di
raffadan, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79184
    raffadanParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Ho la carnagione estremamente chiara ma il mio sottotono è giallo e mi è difficile trovare un fondotinta che si adatti.
    Ho usato Maxfactor Lasting Performance (101 ivory beige) – che mi piace molto per la consistenza, la durata e il finish: è abbastanza coprente, opaco, non pastoso – perché mi è stato consigliato in profumeria; il colore, però, è troppo rosato. Ho usato vari fondotinta (liquidi e non) della Pupa (tutti ivory 01) e per quanto riguarda il colore va meglio ma non mi piacciono fino in fondo perché: Fondotinta Effetto Lifting SPF8: divento lucida dopo un paio d’ore; Silk Touch Foundation: troppo secco!; extreme Matt Power Foundation SPF20: per me non è troppo opacizzante (nonostante la recensione eheh!!) ma, sebbene sia lo 010, è troppo scuro ed anche questo mi sembra un po’ rosato.
    Puoi consigliarmi tu qualche fondotinta?
    Ah, dimenticavo, la mia pelle è grassa (tranne nella zona bocca/mento, dove ho iniziato ad usare una crema diversa x cercare di uniformare il tutto).
    Grazie e un bacio!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI