✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco matita nera occhi DISPERATAMENTE

Cerco matita nera occhi DISPERATAMENTE

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
bru0298, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122833
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze del forum! Come potete intendere dal titolo, sono alla ricerca disperata di una buona matita nera da mettere nella rima interna degli occhi. Ho provato sia quella essence long lasting sia quella wycon che tutti adorano, ma dopo poco sbavano e sembro un panda! Con la seconda ho anche provato a fissarla con un ombretto nero e devo dire che va un po’ meglio, ma comunque non mi dura così tanto come a tutte. Che prodotto mi consigliate? Aiutatemi 🙁

    #122947
    IlariaMinatiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io ti consiglio la smokey eye pencil di Kiko. Io la ho usata per anni e mi sono trovata davvero bene. È morbidissima, facilissima da applicare e da correggere con un pelino di acqua micellare non oleosa e un cotton fioc. La durata è pazzesca!! Io la applicavo la mattina alle 6 per andare a scuola e la toglievo la sera ancora perfetta. Non ne ho mai trovata una migliore. Come vedi dalla foto è anche dotata di uno sfumino nel caso volessi usarla proprio come base per uno smokey eye. Il prezzo è di €5,90. Te la consiglio vivamente. Ora la uso solo il sabato sera per uscire perché non ho più voglia di truccarmi la mattina per andare a scuola (dopo 5 anni di liceo mi sono stufata ahahaha) ma rimane comunque la mia preferita.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123094
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    @IlariaMinati questa fu la primissima matita nera che comprai!! Ti parlo quindi di 3-4 anni fa e anche il packaging era diverso, magari è cambiata anche la formulazione? Ricordo che essendo così morbida sbavava tantissimo quando la mettevo nella rima interna! Ce l’ho ancora ma è davvero piccolissima e la uso solo mixata insieme a una marrone per dare qualche ritoccata alle sopracciglia.

    #123144
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bru0298! Prova a usare una matita nera come Feline di Mac oppure la Masterdrama di Maybelline e a fissarle con un ombretto dello stesso colore! Prima di applicare tutto, assicurati che la rima interna e che l’occhio sia ben pulito e asciutto. vedrai che durerà tantissimo in questo modo! Fammi sapere! 🙂 besoo!

    #123237
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Si ovviamente passo sempre un cotton fioc prima di mettere la matita, la differenza si nota! Comunque grazie Clio, darò sicuramente un’occhiata a queste matite 😉

    #123255
    Raffa89Participant
    Messaggi: 10

    Ciao!
    Io ho comprato da qualche mese la matita della Deborah, Extra Eye Pencil waterproof per il mio viaggio in Cambogia, caldo e umidità a mille, proprio per metterla nella rima interna e non sembrare un panda dopo un ora e mi sono trovata davvero bene.

    #123258
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!ti consiglio la matita di sephora waterproof, scrive bene anche all’ interno dell’ occhio.Io ho sempre problemi con le matite, portando lenti a contatto il mio occhi è più umido.Io uso anche l’ eyeliner in gel maybelline sopra la matita in modo da fissare il tutto.

    #123263
    Emy80Participant
    Messaggi: 7

    Ciao.
    Io uso quella clarins e mi trovo benissimo 🙂

    #123320
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Io uso da un po’ la matita automatica della Rimmel “Exaggerated”. E’ waterproof, ha una buona consistenza e la mina è morbida ma non troppo…è completa di sfumino di gomma che trovo utilissimo soprattutto per sfumare la matita sotto l’occhio e di temperino per la mina. Bellissimo anche il colore marrone! Costo sui 7,50 euro. 🙂
    null

    #123355
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Grazie a tutte ragazze! Appena ho un pò di tempo vado a farmi qualche giro per le profumerie 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI