✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco trousse economica

Cerco trousse economica

Topic iniziato da
AnnaDiRosa1989 , ultimo intervento di
AnnaDiRosa1989, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #359118
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    Buon pomeriggio ragazze, 😊 sono in cerca di una trousse da poter portare con me, e adattarla sia, per autunno inverno e primavera estate, e al mio incarnato olovastro con occhi e capelli marroni, con ombretti opachi e luminosi non so da dove iniziare a cercare 🤔 va bene anche online e negozi fisici

    #359193
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ma cosa intendi per trousse.. una palette occhi? Una palette super basica con shimmer e colori di transizione matte è la Cutie palette di Nabla nella variante Nude: costa 23,50 euro e contiene 6 cialde di ombretto belle grandi (due marroni matte uno chiaro e uno scuro per la transizione e per intensificare l’angolo esterno, un nero matte super scrivente per intensificare il look o per creare l’effetto eyeliner sfumato, tre shimmer un oro/champagne poi un rose gold e un marrone bronzy). Gli ombretti nabla sono super scriventi e super facili da sfumare, ho notato che non vanno nelle pieghette nel tempo.

    #359194
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Per restare ancora più sull’economico ti consiglio la Forever Flawless Fire di Make up Revolution costa sui tredici euro e contiene 12 ombretti sui toni caldi. Gli ombretti di Make Up Revolution vanno stratificati un po’ per ottenere un colore super intenso. Opure su Lookfanstatic puoi vedere qualche palette di Morphe. Hanno tantissimi ombretti di colori vari quindi sia neutri che magari più pop e costano poco rispetto alla qualità che poi hanno e alla quantità di ombretti al loro interno. Prova a guardare le palettine di Morphe x Jacklynn Hill mi smebra costino sui 18euro e hanno 10 colori al loro interno (ce ne sono più varianti a seconda dei colori che preferisci). Altrimenti ancora puoi guardare qualcosa di Nyx.. è economico e gli ombretti di solito sono abbastanza pigmentati e stratificabili.

    #359216
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    Grazie mille per i suggerimenti farò qualche ricerca 😊

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI