Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › CERETTA DOPO LASER
CERETTA DOPO LASER
-
AutoreArticoli
-
30 Novembre 2018 alle 9:33 PM #304374
Salve a tutte! Da un mese circa ho finito un anno di epilazione laser all’inguine, durante e dopo il quale ho visto veramente i risultati.Tuttavia ho ancora un po’ di peli, ovviamente, e vorrei sapere se d’ora in poi posso riprendere a fare la ceretta. Per tutta la durata del trattamento ho fatto sempre e solo con il rasoio, come mi era stato detto dall’estetista, ma temo che ora mi stia consigliando di continuare con il rasoio solo in virtĂą di un’eventuale seduta extra. Mi sapreste dire dunque se d’ora in poi dovrò continuare con il rasoio? Se faccio la ceretta vuol dire annullare un anno di lavoro?
Grazie!19 Luglio 2019 alle 9:13 PM #346997Ciao, ti posso chiedere se alla fine hai capito come fare? Perché ho lo stesso problema
Grazie21 Luglio 2019 alle 3:13 PM #347045Ciao ragazze,
vi possiamo dire che molto dipende dal tipo di laser che è stato utilizzato! In linea generale la lametta solitamente è consigliata qualora voi vogliate proseguire con le sedute, ma se non volete piĂą farle non ci dovrebbero essere controindicazioni a ritornare a fare la ceretta.Se, in futuro, volete poi tornare a fare il laser allora dovrete ricominciare a usare solo il rasoio. In ogni caso è sempre bene chiedere informazioni precise dall’estetista o nel centro in cui avete fatto il laser!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!