Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CERETTA DOVE NON BATTE IL SOLE…
CERETTA DOVE NON BATTE IL SOLE…
Tag: ceretta, estetista, zona bikini
-
AutoreArticoli
-
10 Luglio 2016 alle 11:06 PM #151187
ciao!! so che puo’ essere imbarazzante ma vorrei avere dei consigli su che metodo è migliore per depilarsi la zona bikini;
oltretutto stavo pensando di andare da un’estetista perchè l’altro giorno ho provato da me a farmi la ceretta e… un disastro xD
voi siete mai andate dall’estetista?? io non ci vado perchè mi sembra piuttosto imbarazzante andare lì con la matassa di peli (anche se è il loro lavoro) … forse sono troppo problematica io.
comunque le mie domande erano: quali metodi consigliate per la depilazione nella zona bikini?
secondo voi è meglio andare dall’estetista per quella zona o è fattibile in casa??
grazie mille se avrete del tempo per rispondermi :*
bye10 Luglio 2016 alle 11:20 PM #151191Io ho fatto con rasoio fino a 2 anni fa. Poi ero stanca di rovinarmi ogni 3 giorni(crescono in fretta i peli…) e quindi mi sono decisa per la ceretta. Tra l’imbarazzata e il preoccupata per paura di sentire dolore mi sono rivolta ad una estetista consigliata da una amica. Da allora sempre e solo ceretta. È il loro lavoro e sanno metterti a tuo agio, il dolore e’ sopportabile e poi ricrescono sempre più fini e quindi senti sempre meno. Se non vuoi presentarti con il cespuglio accorcialo con le forbicine,anche perché per venire bene devono essere circa mezzo centimetro al massimo.
Vai serena e non pensarci….11 Luglio 2016 alle 6:36 AM #151222Ciao charlotte! Anche io vado di ceretta dall estetista… Massimo un quarto d ora fa tutto e anche il dolore e’ sopportabile! Lascia perdere la vergogna… Tanto comunque ti fanno indossare uno slip di carta che man mano che procedono col lavoro spostano…. Quindi diciamo non sei sul lettino nuda e cruda
11 Luglio 2016 alle 10:58 AM #151235Ciao Charlotte, la mia esperienza è fai da te! dopo diversi anni in cui andavo regolarmente dall’estetista, non essendo contenta del risultato (l’estetista non si addentra in zone più intime e magari con un costume tipo brasiliana il rischio è che si veda qualche peletto!!), ho cominciato a fare da sola. acquisto i dischetti di cera della Lycia la scaldo in un pentolino e, munita di specchietto, con una spatola mi depilo da sola distesa sul letto. certo è meglio che non entri nessuno mentre sei impegnata in questa attività!!! però in questo modo non devo aspettare appuntamenti al centro estetico, e il risultato mi piace molto di più. devi solo acquistare manualità ed essere decisa con lo strappo, sennò rischi di farti male!!!
11 Luglio 2016 alle 2:12 PM #151260Ti consiglio l’estetista almeno le prime volte,la ceretta effettuata da una professionista fa la differenza.Io purtroppo non posso più farla,mi si gonfiavano i linfonodi inguinali,ho una pelle troppo delicata,per cui vado di rasoio,non posso fare altro.
12 Luglio 2016 alle 10:48 AM #151450Io ti consiglio l’estetista, perchè sanno certamente quello che fanno. Io purtroppo vado di rasoio, perchè l’unica volta in cui ho strappato i peli nella zona bikini mi è venuta un’infezione a causa di un pelo incarnito, per cui NO GRAZIE.
12 Luglio 2016 alle 11:18 AM #151455Io sono anni che faccio la ceretta completa all’inguine e non ho mai avuto problemi. Vado dalla mia estetista di fiducia e mi trovo benissimo; loro sono abituate a farle quindi non provare nessun tipo di vergogna. La prima volta farà un po’ male, soprattutto nella zona vicino alla labbra, però ne vale la pena. Dopo tanti anni ti assicuro che i peli crescono molto più lentamente e diminuiscono tantissimo.
12 Luglio 2016 alle 1:52 PM #151515anche io all’inizio ero titubante per via della vergogna…poi in realtà ti mettono molto a tuo agio proprio perchè è il loro lavoro e sono abituate a vedere peli 😉 la mia estetista mi fa tenere addosso le mutande e le sposta gradualmente in base alla zona da fare! penso che la ceretta fatta da mani esperte sia la soluzione migliore..proprio perchè è una zona iper delicata è meglio non rischiare…
17 Luglio 2016 alle 12:34 PM #152427grazie mille a tutte!
20 Luglio 2016 alle 1:59 PM #153026ciao Charlotte, io ti consiglio la ceretta dall’estetista. E’ una zona molto delicata e senza l’adeguata manualità potresti fare danni!io faccio la completa da due anni e anche io all’inizio ero un po’ imbarazzata ma se trovi la persona giusta ti mette tranquillamente a tuo agio. Ho sempre fatto la ceretta a caldo e recentemente ho scoperto un centro che usa solo prodotti biologici e soprattutto non ricicla la cera quindi a livello igienico sono più tranquilla.
20 Luglio 2016 alle 2:21 PM #153031io ceretta inguine totale da mille anni e mi trovo benissimo!
sinceramente non mi imbarazza per niente, è il loro lavoro e la mia zona bikini non è di certo la prima che vedono!! 🙂20 Luglio 2016 alle 3:03 PM #153060Ciao! Anche io faccio sempre la ceretta nella zona dell’inguine, ti assicuro che dopo un po’ di tempo, se la fai costantemente una volta al mese, i peli crescono sempre meno e fa sempre meno male! Inoltre si incarniscono molto meno, io mi trovo molto bene! Per quanto riguarda l’imbarazzo non preoccuparti! Puoi tenere lo slip, lo spostano appena per togliere i peli, quindi non si vedrà niente di scandaloso!! Ciao un bacione!!
1 Agosto 2016 alle 2:09 PM #155367Grazie mille ancora a tutte ragazze!! Mi sento più sicura ora
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!