✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerettaa zona bikini helpp

Cerettaa zona bikini helpp

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #213013
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze!!
    Ho da poco comprato il rullo scalda cera(premetto che sono una che va più di silkepil). Ho deciso di prenderlo sopratutto per la zona bikini, e spero di non aver fatto una cacchiata.
    Volevo chiedervi:
    1-quando finisce il tessuto si può utilizzare altro come la carta da forno o altro?
    2-per una che non ha esperienza nel fare la ceretta Nella zona bikini da sola, che consigli potete dare?
    Dato che vado via per un mesetto e mezzo e la ceretta dall’estetista non mi durerà mai Cosi tanto volevo evitare la lametta e andare di ceretta ma non so se ci riuscirò …
    Voi cosa fate quando andate via in vacanza per molto tempo? Andate dall estetista del luogo dove vi siete recate, o vi improvvisate estetiste??
    Scusate per le tante domande (magari anche stupide) e grazie mille

    #213387
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Forse poco interessante o troppo stupida per aver risposta 😅 va be

    #213414
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao, secondo me il rullo non va bene per la zona bikini perché la parte di cera che rilascia è troppo grande e non si riesce ad essere precise in zone come quell…io lo uso per gambe e braccia ed è molto comodo…per lo strappo esistono le strisce in tessuto o carta che si vendono anche al supermercato, ma se pensi di usarlo spesso ti consiglio il rotolo da cui ritagliare le strisce. Dura una vita e costa relativamente poco, lo trovi su Amazon o nei negozi per parrucchieri/estetiste.
    Per quanto riguarda l’andare in vacanza, dipende da dove sono. Se vado in un posto che conosco o comunque dove mi oriento trovo un’estetista lì, altrimenti se vado in paesi in cui sarebbe difficile, meglio il fai da te. Per l’inguine potresti comprare la pasta di zucchero. Su YouTube ci sono i tutori al su come usarla…per zona bikini è molto più facile del rullo e ti basta solo la cera senza strisce o altro.

    #213429
    Fashionmum86Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!!!!
    Ho da poco aperto un canale Youtube in cui alterno argomenti fashion/make, universo mamma e Vlog..se vi va passate. Vi linko il canale https://www.youtube.com/channel/UCviGi8b4ryhDJONdh1JhZhA

    #213846
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao @polpetta , grazie mille per la tua risposta davvero utile!! Farò così allora 😘

    #213879
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Se vuoi continuare ad usare il rullo, vendono le ricariche di cera con il rullino più piccolo (serve proprio per inguine o punti piccoli come sul viso). Certo è che ti consiglio di fare moooolta pratica sulle gambe (che sono la zona meno delicata) per imparare a usare il rullo, e poi passare alla zona bikini.


    @polpetta
    dove compri la pasta di zucchero e di che marca?
    Io la faccio dall’estetista. È indolore e dura mooolto di più della ceretta normale!

    Anche a me è successo di stare all’estero per più di un mese. Alla fine mi sono tenuta i miei peli (c’è da dire che sono bionda bionda però).
    Consiglio mio, soprattutto se hai la pelle delicata, è di non fidarti di chiunque. Magari potresti passare col rasoio nella zona bikini in vista e basta!

    #213922
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao @Frax !
    Okay, grazie mille per i tuOi consigli … si diciamo che i miei non sono chiari per cui sarebbe un problema sopratutto se devo usare il costume! Comunque mi armero’ di pazienza e buona volontà e inizialmente proverò a utilizzare la pasta di zucchero che mi ha consigliato @polpetta sperando di riuscire ad avere un buon risultato 😉

    #213923
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao @Frax !
    Okay, grazie mille per i tuOi consigli … si diciamo che i miei non sono chiari per cui sarebbe un problema sopratutto se devo usare il costume! Comunque mi armero’ di pazienza e buona volontà e inizialmente proverò a utilizzare la pasta di zucchero che mi ha consigliato @polpetta sperando di riuscire ad avere un buon risultato 😉

    #213924
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao @Frax !
    Okay, grazie mille per i tuOi consigli … si diciamo che i miei non sono chiari per cui sarebbe un problema sopratutto se devo usare il costume! Comunque mi armero’ di pazienza e buona volontà e inizialmente proverò a utilizzare la pasta di zucchero che mi ha consigliato @polpetta sperando di riuscire ad avere un buon risultato 😉

    #213925
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao @Frax !
    Okay, grazie mille per i tuOi consigli … si diciamo che i miei non sono chiari per cui sarebbe un problema sopratutto se devo usare il costume! Comunque mi armero’ di pazienza e buona volontà e inizialmente proverò a utilizzare la pasta di zucchero che mi ha consigliato @polpetta sperando di riuscire ad avere un buon risultato 😉

    #213926
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao @Frax !
    Okay, grazie mille per i tuOi consigli … si diciamo che i miei non sono chiari per cui sarebbe un problema sopratutto se devo usare il costume! Comunque mi armero’ di pazienza e buona volontà e inizialmente proverò a utilizzare la pasta di zucchero che mi ha consigliato @polpetta sperando di riuscire ad avere un buon risultato 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI