✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che colore di tinta labbra Colourpop comprare?

Che colore di tinta labbra Colourpop comprare?

Topic iniziato da
Theerese , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187055
    Theerese
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte ragazze! Ciao Clio!

    Di recente mi sono fatta coraggio e approfittando delle promozioni di Colourpop ho comprato due tinta labbra e un ombretto. Nulla da dire sull’ombretto, stupendo, ma ciò che mi aspettavo sulle tinte era un pochino diverso.
    Ho comprato gli Ultra Matte Lip delle tonalità Notion, un rosso davvero molto scuro e intenso, e Tulle. Quest’ultimo, cercando foto e video ovunque mi sembrava in realtà molto più chiaro di quanto non risulti sulle mie labbra. Ora, io non so se solo sulla mia pelle sia così scuro, quasi marrone, o sia così su tutte. Delusa da questo colore volevo chiedervi un consiglio. Sto cercando un colore che si possa portare tutti i giorni, qualcosa da poter mettere all’università senza dare troppo nell’occhio, qualcosa per cui sia sensato il fatto che abbia una durata pazzesca. Avete presente il colore Calypso, Satin, recensito da Clio? Qualcosa del genere. Avete qualche colore da giorno da consigliarmi? Dite che sia meglio partire già puntando a colori che sembrano più chiari? Oppure è meglio cambiare direttamente marca e cercare qui vicino?
    Un grazie a tutte per l’aiuto

    #187064
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂 Tu per ricevere il pacco hai avuto problemi di dogana? Io ti direi di cercare un prodotto da poter testare prima di acquistare, non so sono scettica ad acquistare online senza prima testare il prodotto perchè non so mai come starà sul mio viso!

    #187077
    Theerese
    Messaggi: 3

    Ciao 🙂 No, ho fatto un ordine di 23 dollari circa e sapendo della franchigia a 22 mi aspettavo anche di pagare la dogana. Sono arrivati stamattina con la posta e per fortuna non ho dovuto pagare nulla in più. Li avevo ordinati a fine Dicembre. Tranne l’attesa infinita, nessun problema. Fai conto che in 4 giorni erano già a Milano, hanno girato da un ufficio all’altro, hanno trascorso davvero tanto tempo là in dogana, ma sono arrivati alla fine

    #187087
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie per la tua risposta, io sono sempre un po’ dubbiosa, forse un giorno o l’altro mi deciderò ahahha

    #187089
    Theerese
    Messaggi: 3

    Immagino ahaha, ci ho messo anche io tanto a decidermi

    #187097
    CarolinaBonanni
    Messaggi: 3

    Ciao Theerese! Considera che le tinte Colourpop, una volta asciutte, si ossidano sulle labbra e risultano tutte più scure del tubetto ^^
    Se te ne posso consigliare una ti consiglio Bumble, ma devono piacerti i colori caldi

    #187103
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ma quindi voi avete scelto le tinte solo vedendole online giusto?
    Quanto avete pagato di spedizione?

    #187115
    CarolinaBonanni
    Messaggi: 3

    Denise, io avevo pagato 10 dollari di spedizione, ma sul primo ordine se ti iscrivi alla newsletter c’è uno sconto di 5!
    Comunque sì, ho visto prima tanti swatches e poi mi sono azzardata a comprare

    #187156
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie per le info @CarolinaBonanni 🙂 Speriamo che prima o poi arrivino anche in Italia 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI