Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Che correttore comprare?
Che correttore comprare?
-
AutoreArticoli
-
2 Dicembre 2018 alle 12:21 AM #304490
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi un buon correttore, anche un po’ più costoso ma che faccia al caso mio.
Vorrei un correttore da poter usare sulle occhiaie e sui brufoletti, cui purtroppo sono soggetta in questa periodo (disperazione), siccome li sto curando con prodotti che tendono a seccarmi ho anche la pelle leggermente secca e non vorrei un correttore che mi segni. Mentre per il contorno occhi non ho particolari esigenze, ho 18 anni quindi niente rughette, non secco e neanche violaceo, le solite occhiaie leggere da coprire.
Ho provato quelli di MAC e non so sia l’applicazione della commessa o il prodotto, fatto sta che non mi hanno convinta. Invece mi sono piaciuti quello NARS e Huda Beauty, che ne pensate?3 Dicembre 2018 alle 11:34 PM #304778Ciao Alycecal! Potresti provare il correttore Huda Beauty The Overachiever Concealer, super promosso da Team 😉 Trovi la recensione qui https://blog.cliomakeup.com/2018/10/recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiver-concealer/
Un bacione 💕
3 Dicembre 2018 alle 11:39 PM #304782Ciao Clio😍😍 Ho comprato quello proprio ieri! Mi è piaciuto subito, coprente ma non segna, spero di riuscire a coprire bene questi maledetti brufoletti.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!