✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Che correttore comprare?

Che correttore comprare?

Topic iniziato da
Alycecal , ultimo intervento di
Alycecal, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #304490
    AlycecalParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, sapreste consigliarmi un buon correttore, anche un po’ più costoso ma che faccia al caso mio.
    Vorrei un correttore da poter usare sulle occhiaie e sui brufoletti, cui purtroppo sono soggetta in questa periodo (disperazione), siccome li sto curando con prodotti che tendono a seccarmi ho anche la pelle leggermente secca e non vorrei un correttore che mi segni. Mentre per il contorno occhi non ho particolari esigenze, ho 18 anni quindi niente rughette, non secco e neanche violaceo, le solite occhiaie leggere da coprire.
    Ho provato quelli di MAC e non so sia l’applicazione della commessa o il prodotto, fatto sta che non mi hanno convinta. Invece mi sono piaciuti quello NARS e Huda Beauty, che ne pensate?

    #304778
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alycecal! Potresti provare il correttore Huda Beauty The Overachiever Concealer, super promosso da Team 😉 Trovi la recensione qui https://blog.cliomakeup.com/2018/10/recensione-correttore-huda-beauty-the-overachiver-concealer/

    Un bacione 💕

    #304782
    AlycecalParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio😍😍 Ho comprato quello proprio ieri! Mi è piaciuto subito, coprente ma non segna, spero di riuscire a coprire bene questi maledetti brufoletti.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json