Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Che fine ha fatto Essence GEL NAILS AT HOME? …alternative?
Che fine ha fatto Essence GEL NAILS AT HOME? …alternative?
Tag: essence, gel, manicure, semipermanente, unghie
-
AutoreArticoli
-
9 Novembre 2016 alle 9:27 AM #173114
Ciao ragazze! 🙂
Sono nuova nella community e questa è la prima volta che vi scrivo perchè ho estremamente bisogno del vostro aiuto!
Per la mia manicure utilizzo ormai da anni il kit della Essence gel nails at home con la lampada UV (vi allego l’immagine).
E’ da un po’ di tempo che non lo trovo più nei negozi che vendono prodotti della Essence. Ho provato a cercare in diversi punti vendita ma niente da fare…non si trova!
Probabilmente non è più in commercio e io sono davvero disperata perchè con questo kit la manicure mi durava abbastanza, lo smalto non si rovinava e l’effetto finale era davvero bello, quasi come il semipermanente dall’estetista! Inoltre i prodotti erano super economici 😉Sapreste indicarmi per favore delle alternative (magari ad un buon prezzo economico) a questi prodotti da utilizzare con lampada UV o led?
Grazie mille a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Novembre 2016 alle 1:20 PM #174836Ciao e benvenuta. Credo che l’ hanno sostituito con la collezione “Effetto gel” e venivano pubblicizzati con il divieto della loro lampada.
6 Dicembre 2016 alle 8:38 AM #177634Grazie mille! 🙂 Li proverò subito!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!