✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Che fine ha fatto Essence GEL NAILS AT HOME? …alternative?

Che fine ha fatto Essence GEL NAILS AT HOME? …alternative?

Topic iniziato da
EsterStella96 , ultimo intervento di
EsterStella96, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173114
    EsterStella96Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! 🙂
    Sono nuova nella community e questa è la prima volta che vi scrivo perchè ho estremamente bisogno del vostro aiuto!
    Per la mia manicure utilizzo ormai da anni il kit della Essence gel nails at home con la lampada UV (vi allego l’immagine).
    E’ da un po’ di tempo che non lo trovo più nei negozi che vendono prodotti della Essence. Ho provato a cercare in diversi punti vendita ma niente da fare…non si trova!
    Probabilmente non è più in commercio e io sono davvero disperata perchè con questo kit la manicure mi durava abbastanza, lo smalto non si rovinava e l’effetto finale era davvero bello, quasi come il semipermanente dall’estetista! Inoltre i prodotti erano super economici 😉

    Sapreste indicarmi per favore delle alternative (magari ad un buon prezzo economico) a questi prodotti da utilizzare con lampada UV o led?

    Grazie mille a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #174836
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ciao e benvenuta. Credo che l’ hanno sostituito con la collezione “Effetto gel” e venivano pubblicizzati con il divieto della loro lampada.

    #177634
    EsterStella96Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille! 🙂 Li proverò subito!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI