✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Che matita usate?

Che matita usate?

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
stefy5, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46099
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao ragazze!
    Che matita usate nella rima inferiore e interna dell’occhio?
    Io ne ho provate un pò e durano pochissimo….
    Ora ho una matita lunga durata di “Collection” e forse ho trovato quella giusta!
    Vorrei sapere se ce ne sono altre migliori.

    #46135
    MarsSubscriber
    Messaggi: 12

    Su suggerimento di Clio io come matita nera uso quella di Wjcon e mi trovo molto bene, per durata e intensità.
    Per quella color burro ho scelto Pastello di Neve Cosmetics che ha un bel colore ma dura meno (ė bio).

    #46137
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    la volevo provare pure io, ma quando sono andata in negozio non c’era e mi hanno consigliato quella automatica, mi hanno detto che è uguale… invece dura due secondi

    #46141
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!!io sto utilizzando con grande soddisfazione la matita nera Master Drama di Maybelline,mi dura tutto il giorno è non sbava,ottima!Concordo anche sulla matite di Wjcon,le long lasting,credo si chiamino così!molto buone

    #46164
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    Io uso quella nera long lasting della essence, che è ottima, e una burro di Sephora che dura a lungo ed è il colore perfetto per illuminare 🙂

    #46169
    Messaggi: 428

    Io dopo tanti soldi buttati in matite inutili, uso la retraibile di Chanel..mi trovo molto bene e dura fino a sera..

    #46230
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    bene! grazie! adesso ho qualche matita in più da testare 🙂

    #46275
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    scusate l’intromissione…ma voi che usate la matita nera long lasting nella rima interna come l’applicate?Io la possiedo, la uso come eyeliner, ma all’interno dell’occhio zero scrivenza….non riesco a metterla!

    #46278
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    ho dimenticato di scrivere la marca della mia matita!È della Wjcon!

    #46331
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Io mi accodo a YESESIL. Le matite della essence svolgono a pieni voti il loro dovere… Sia usate come eye-liner che nella rima interna (ovviamente nella rima interna la nera e la marrone danno performance più soddisfacente rispetto a quelle colorate) Per quanto riguarda la matita color burro io ne ho una della wjcon che mi dura discretamente ma devo ancora trovare la perfezione… Comunque hai mai provato pressare sopra un po’ di ombretto nero opaco??? A me aiuta moltissimo a migliorare la durata della matita e anche quando metto foxy (un beige poco scrivente ahimè) dalla naked 2 la matita burro dura di più! Prima di mettere da parte le matite che già hai vedi se le puoi salvare in questo modo!!!!

    #46351
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io uso quella della essence e la uso anche come eye-liner! Mi trovo molto bene perché ha un colore intenso e dura

    #46393
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    grazie ragazze!
    strangekris no non ho provato con un’ombretto nero opaco… proverò 🙂

    #46451
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Consigliatissima, la Long Lasting di essence, durata e scrivenza pazzesca per il prezzo che ha! e poi la Bombay Black di nabla

    #46509
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    grazie anche a te! 🙂

    #46575
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Dopo svariate matite ho trovato la matita adatta alla mia rima interna: la pro longwear di Mac in “definitely black”! Io ve la straconsiglio! Resta intatta tutto il giorno ( e addirittura anche quando ti strucchi resta un po’ !). Io poi se la voglio ancora più intensa e duratura la fisso con un ombretto nero… e non se ne va più!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json