✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Che profumi usano i vostri mariti/compagni/fidanzati?

Che profumi usano i vostri mariti/compagni/fidanzati?

Topic iniziato da
Sanachang , ultimo intervento di
ester1978, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #115207
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao ragazze,
    volevo un consiglio su un profumo da uomo.
    Il mio ragazzo non usa profumi (come del resto non faccio io), però per s. Valentino volevo regalargliene uno, visto che nel nostro caso sarebbe un regalo proprio diverso! XD
    Non avendo termini di paragone sui suoi gusti vado per statistica e vi chiedo cosa usano i vostri ragazzi/mariti/compagni’

    #115221
    Messaggi: 69

    Tempo fa ho regalato al mio compagno Bang! di Marc Jacobs, lui ha detto che non gli piaceva molto, ma l’ha messo un po’ di volte per accontentarmi soprattutto ad uscite con amici e colleghi. Tutte le volte immancabilmente qualche donzella gli chiedeva con apprezzamento che profumo aveva, ora “stranamente” ha cambiato idea e lo mette quando va al pub con gli amici senza di me … chissà perchè eh? E’ un profumo legnoso e speziato, non del tipo fresco come cool water di Davidoff o Blue di Chanel

    #115243
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ahahahah allora mi sa che quello è bocciato! se piace alle donne, no!XD

    #115251
    Messaggi: 65

    Difficile regalare un profumo se non ne usa e non sai cosa gli può piacere… comunque, sui toni speziati al mio ragazzo piace molto terre d’hermes, è il suo preferito, altrimenti molto buono anche Sauvage di Dior con lo splendido Jonny Depp in pubblicità :-D, oppure le fragranze di Boss non sono male
    se preferisce gli odori più dolci, the one ed in generale quelli dolce & gabbana e non sbagli, se preferisce quelli freschi con acqua di gio giorgio armani o ck one non sbagli, anche davidoff cool water è molto buono 😉 al limite vai in profumeria e fatti dare qualche campioncino, con una scusa li provi e vedi le sue reazioni ^_^

    #115259
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Mio marito usa solo il CK one di Calvin Klein
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #115280
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Sauvage di Dior. Vorrei essere nata maschio per poterlo usare.

    #115292
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    il mio ragazzo adora letteralmente i profumi e ne ha molti più di me, senza contare le ore passate da sephora a provarsene di nuovi… detto ciò, la sua top 3 è :
    -sauvage di dior
    -le male di jean paul gaultier
    -blu di bulgari
    🙂

    #115299
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Mio marito alterna Dior homme, a Dior eau sauvage… Ultimamente ha preso dolce e gabbana intenso e devo dirti che mi piace molto…

    #115335
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Grazie a tutte dei consigli! Sì non è facile scegliere a scatola chiusa, speravo ci fosse qualche grande classico apprezzato dalla maggior parte dei maschietti. Oggi sono andata in profumeria e tra quelli che mi hanno fatto annusare non mi è dispiaciuto one million di Paco Rabanne, ma mi sembra un po’particolare e vorrei “andare sul sicuro”!

    #115620
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Io uso un profumo da uomo: si chiama Declaration (Cartier). Lo usava il mio ex e adoravo il suo odore, al punto da iniziare ad usarlo io stessa! Favoloso!

    #131873
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Il mio fidanzato usa spesso i profumi della Helan da uomo, li cambia spesso (ma il mio preferito è Emozione Blu!)
    http://www.farmateca.it/uomo#category_id=131&page=1&path=131&sort=p.sort_order&order=ASC&limit=16&route=product%2Fcategory&min_price=8&max_price=84&manufacturer%5B%5D=19

    #135398
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Mio marito usa Acqua di Gio uomo di Giorgio Armani: lo adoro

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json