✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che rossetto abbino?

Che rossetto abbino?

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Crichadia, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105273
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Mi è stato regalato questo cofanetto della Benefit, e volevo chiedervi quale rossetto mi consigliereste per fare un look completo… Vorrei un rossetto per un look un po’ più strong, magari per capodanno, e un altro sul nude, ma non saprei che sfumatura di nude/mlbb! D: Ho pensato a Mac Diva per il look strong, e Kinda Sexy o Creme Cup sempre della Mac per quello soft e naturale, ma non sono totalmente convinta… Avete altri suggerimenti? Aspetto consigli, un bacione e buone feste! 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105361
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia! Secondo me Diva o Studded di Mac direi che sono perfetti! Per i look nude hai pensato anche a qualche rossetto nude come quelli della linea Kate Moss di Rimmel? Besoo!

    #105394
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie dei consigli Clio! 😀 Mi fa troppo piacere che tu approvi la mia scelta 😀 I rossetti di Kate Moss non li ho considerati perché purtroppo non sono reperibili dalle mie parti, ed essendo il nude molto soggettivo non mi fido a prenderli su internet, perché potrebbe starmi male… Cosa mi suggerisci in alternativa? Un bacio!

    #105558
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Dipende da che tipo di nude vuoi… Creme cup di Mac è sul beige, personalmente io preferisco i nude rosati. Io per esempio per me ne avevo visto uno che si chiama crosswires che non è proprio un nude ma ci siamo quasi… Tuttavia non l’ho provato quindi non so dirti di preciso (ti allego foto) diva di Mac è un signor rossetto!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105681
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Crichadia Grazie mille del consiglio! 😀 Ti dirò che su di me Creme Cup è tendente al rosa nude chiaro… Crosswires sembra molto carino, ma lo vedo molto aranciato (colore che non mi convince particolarmente) ma quando capito in negozio lo proverò sicuramente! ;D
    Anch’io adoro Diva, è un colore bellissimo e inoltre è di ottima qualità 🙂

    #116083
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    @Sophia figurati!! 🙂 alla fine per cosa hai optato?

    #116256
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Crichadia Ciao! Alla fine Diva si è rivelato una scelta fantastica! Invece come rossetti un po’ più naturali ho optato per Please Me e Craving 😀

    #118302
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    @Sophia sono contenta 🙂 io è da secoli che avevo puntato craving ma ancora non ho capito bene se tende al rosso al prugna o al rosa!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI