✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Cheratina lisciante

Cheratina lisciante

Topic iniziato da
Raffa68 , ultimo intervento di
Ghinga90, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40282
    Raffa68Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Avete mai provato a fare la lisciatura con la cheratina? Quella senza formaldeide naturalmente. Io l’ho già fatta quattro volte, ma l’ultima è stata un disastro .. Un pastone che non è servito a nulla. Avete provato qualche altra soluzione lisciante?
    Un abbraccio!!
    In particolare a Clio

    #41310
    Ghinga90Participant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io ho fatto quasi tre mesi fa il trattamento alla cheratina senza formaldeide, ma mi è stato detto che non si tratta di un trattamento lisciante, quindi non so se stiamo parlando della stessa cosa. Il mio si chiamava “Brazilian blowout zero”. Se devo dire la verità mi aspettavo meglio, nel senso che speravo che ci fosse un effetto maggiore in fatto di capelli lisci/umidità..ma forse mi aspettavo troppo io dal momento che non si tratta di una stiratura. E pensare che ho pure pagato una fortuna. I trattamenti che hai fatto tu sono vere e proprie stirature?

    #41479
    Raffa68Subscriber
    Messaggi: 2

    Io ho provato proprio la cheratina lisciante nel passato, ma ora non la trovi più dai parrucchieri. Ci sono solo dei surrogati. Giovedì ne vado a provare un’altra.. Poi racconto!!

    #41587
    Ghinga90Participant
    Messaggi: 13

    Sì dai, facci sapere! Io personalmente sono molto interessata perché sono alla ricerca di un trattamento di questo tipo e un parere non può che essermi d’aiuto!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI